What I Can't Say To You
di costy24

02/03/07, ore 20:56

è finita dunque , bè mi è piaciuta molto sai? complimenti e spero di cuore che ne scriverai altre.

11/02/07, ore 20:56

bellissimo inizio, molto d'impatto, mi ha incuriosito non poco... Aspetto il seguito aggiorna

21/01/07, ore 18:29

Ciao!! Cavoli, ma che bell'inizio! Ci hai lasciato tutti col fiato sospeso e tante idee per la testa. Personalmente apprezzo molto il tuo modo di scivere: diretto, semplice ma espressivo, coinvolgente. E le idee sono ESATTAMENTE del genere che piace a me, anzi, ti confesso che questo prologo è la concretizzazione su carta-monitor di ciò che tante volte ho immaginato, in quei pochi attimi tra la veglia e il sonno, quando vuoi solo addormentarti con un'idea dolce e entusiasmante nella testa. Sono stra-fiduciosa per il proseguo...e commenterò capitolo per capitolo questi primi tre che hai già pubblicato...così ti dò subito le impressioni "a caldo" e dedico più spazio ad ognuno!Quindi...a tra pochissimo..^^

elfetta
16/01/07, ore 21:54

Ciao costy! bella bella bella, io so già come continureà... si che sei fissata con le H&H!!! baci

marco
15/01/07, ore 21:08

dovresti renderla più leggibile, il carattere è troppo piccolo. spero che gli incubi gli passino ad hermione, che sicuramente sogna qualche disgrazia ad harry (spero di sbagliarmi) ottima coppia!! la mia preferita

marigranger
15/01/07, ore 21:02

mi piace moltissimo questo inizio!! vai avanti subito, perchè sono curiosa di sapere cosa tormenta hermione. anche se ho già 1 mezza idea!!! brava ancora... 1 bacio!

15/01/07, ore 20:38

Mi piace moltissimo la tua fanfiction!!!Chissà che tipo di incubi sono...continua presto!Ciao e ancora complimenti!:)