Rose Stevens: Morte e Rinascita.
di Niniel Virgo

14/06/14, ore 16:06

bellissima! ma ho notato che la data dell'ultimo capitolo non è molto recente ti prego continuala! sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo.
te ne prego!!! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!! ;)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 05:00 pm)

27/03/13, ore 19:19

Hey ^^
Sono una nuova lettrice,ho letto tutta d'un fiato la precedente fanfiction su Rose Stevens e mi è piaciuta davvero molto,scritta bene e davvro evocativa,riuscivo a sentire la stessa angoscia dei personaggi.
Ho scoperto da poco questo videogioco e mi sono letteralmente innamorata dela protagonista,cosa che non mi ha reso difficile immedesimarmi in Rose.
Ho notato che questa fanfiction è stata inserita in una data non proprio recentissima... hai intenzione di continuarla? Spero davvero di sì,perchè vorrei tanto sapere come continua a storia. Cosa succederà con Alice? Aspetto buone nuove!
Ciao ciao ^^

04/07/12, ore 12:46

lasciamo la recensione..
a parte tutti i "lfjslfjdslsl" che ti meriti (e ti garantisco sono tanti)
ho delle rimostranze da farti:
1 - perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare?
2 - Perchè hai dato a quella psicopatica di Alice un corpo?
3- perché la dolce Rosie la trattano così?
4 - *questo è per il personale sanitario* avete fatto un giuramento!! miseria ladra..avete promesso di salvare le persone! allora alla lavoro!
quindi visto che la mia obbiettività è andata a farsi un giro ti saluto, prima di saltare sul primo treno in corsa e uccidere qualche personaggio
distinti saluti
Khyhan
'cause I love you

01/07/12, ore 21:32

Ta dàààààààààààààààn Sbuca Eredian selvatico
Eredian legge la fan fiction , Eredian è soddisfatto , Eredian scappa sorridendo
YO Girl , ho letto la tua fan fic e ti dico due cose , veramente una te la chiedo
1) Continua ! Aspetto il prossimo con impazienza
2) Alice si è reincarnata in un'altra ragazza? O è il suo corpo ?(Se non è il suo corpo descrivi dentro chi si è rifugiata questa volta ) ( Credo che queste due domande siano inutili , se ho capito il tuo modo di scrivere specificherai il tutto nel prossimo capitolo grazie ad una bella spiegazione fatta da Alice stessa e........ e........ non farmi diventare Alice un MOSTRO ! PLEASE ! PLEASE ! Io ci tengo a quella ragazza xD ) Altra cosa aggiona presto e stammi bene !
 (\ /)
(x . x)
(") (") .......................................... Eredian
Ps : che figa la tua immagina , mi dici come hai fatto a metterla e soprattutto dove l'hai presa?
Pss : Una considerazione dovresti descrivere l'aspetto di Rose perchè da quel che ho letto ha venti anni , dovresti descrivere il suo cambiamento estetico ; Povera Rose :'(
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:40 pm)