Sulle note dell'amore
di Edelvais

11/09/12, ore 15:04

No, che non è banale.
E' favolosa anche questa drabble.

Non fa niente il ritardo, non preoccuparti.

Ordunque, passiamo al capitolo.
Questa è la nona storia, quindi ne rimane solo una... E' triste quando una long/raccolta giunge al termine.
Comunque, non ho notato errori e Duncan mi sembra IC.

Scrivi veramente bene, sai? Complimenti!

Baci,

10/09/12, ore 20:45

E' davvero stupefacente come in poche ma semplici parole, sai mettere in evidenza l'importanza di una persona accanto, l'affetto che essa può trasmettere, la voglia di vivere e la capacità dell'amore di far vedere il mondo sotto un altra dimensione. Sei stata bravissima Elena come al solito. Amo la sinteticità e il tuo scritto lo trovo sublime. Non fermarti mai più,
con tanto affetto
Paolo

02/08/12, ore 22:57

...Ehm...Ciao?
Perdonami. In questo periodo mi sono enormemente rincoglionita. Cioè, mi son permessa di non recensire due capitoli?! Ma che razza di persona orribile sono ç-ç
...
Mi perdoniiii? ◕ω◕
Ok, scherzo, facciamo i seri! (Ma questa frase ha senso? Bah, non sono normale...)
Bene cercherò di contenermi...Duncan e Gwen...S-sp-pos-sat-t-ti...Marito e moglie...Moglie e marito...Non mettere il dito...Circondati da marmocchietti punk/dark...
...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Mi hai fatto emozionareeee! Uffi, mi sto commuovendo *-*
Questo è il mio secondo capitolo preferito, il primo è quello precedente a quello precedente di questo ^^
Aaaaaaaaaw *-*
Li aaaaaamo *-*
Comunque...Mi sono resa conto di aver fatto una recensione di tremila parole e non ho detto un emerito ciufolo. Very well.
Vabbè, come al solito chappy senza errori/orrori.
Credo di aver esaurito le parole...
Ok, ciao^^
Piesse: buono scouteggiamento, GurU!
Io parto domani :3
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 10:59 pm)

02/08/12, ore 21:06

Che bello! Duncan e Gwen che si sposano *sospiro* un sogno che si avvera! come sempre meraviglioso! aspetto con ansia il prossimo! :)

P.S.: Anche io fra un pò parto con gli scuot, parto il 12 e torno 19! Allora ti auguro Buona Caccia! :)

Kairi_Wolf

02/08/12, ore 14:19

Questa drabble, tra tutte, è la mia preferita.
Paragonare Gwen al peccato migliore di Duncan è una trovata favolosa.
Complimenti!
Inoltre, il matrimonio dà quel tocco di in più.

Che dirti!
Ancora complimentissimi e... Buona vacanza! Divertiti!

Al 16 agosto,
Stramboidexsempre

02/08/12, ore 14:05

Oddio prima a recensire!! Non ci credo! Oggi piove U_U
Si sono sposati, che bello ^^ Sono contenta anche perché me lo sono sempre immaginata un po' così!
Brava, davvero.

02/08/12, ore 11:31

Che dolce ^^
E' bello avere un qualcuno che ti sappia consigliare (giustamente) ma è anche bello saper ascoltare.
Complimenti, davvero un bel capitolo che si addice molto a Gwen.

31/07/12, ore 14:24

Meraviglioso anche questo capitolo.
Mi piace tanto.
Scritto benissimo e senza errori.

31/07/12, ore 14:12

Bellissimo, come sempre! Sei una bravissima scrittrice e quindi ti meriti la bandierina verde! :)

22/07/12, ore 19:18

Bello anche questo capitolo, me gusta mucho!
Secondo me non è confusionario, anzi.
Complimenti, ancora. Spero aggiornerai presto.
Baci,

18/07/12, ore 19:22

Ciao, eccomi in ritardo come al solito :3
Che bella la canzone :) Ma ovviamente anche la storia, è ovvio.
Molto bella, e coinvolgente.
E anche D x G <3
Molto brava, davvero, complimenti!

17/07/12, ore 19:20

Uff... sono indietro con le recensioni.
Oh, ciao Edelvais ^w^
Ecco, adesso recensisco, sia per il capitolo quatro che per il quinto ^^
Allora, il quarto capitolo penso sia stato uno dei più carini, fino ad adesso. Duncan che nota Gwen e che subito vuole conoscerla, quindi si presenta, con la solita sfacciataggine ma sempre con dolcezza :3
E Gwen ovviamente accetta di volerlo conoscere.
Nel capitolo quinto, invece, si trovano già a fare i conti con il loro primo problema, sorto subito dopo il loro primo bacio. E' bello il modo in cui Duncan cerca di rassicurare Gwen, pur essendo lui stesso un po' traballante riguardo alle difficili decisioni da prendere ed anche riguardo alla situazione un po'complicata. E' così... protettivo :3
La grammatica è molto buona, anche la sintassi e la struttura fraseologica, in entrambi i capitoli.
Così come in entrambi i capitoli le canzoni ed il loro significato sono assolutamente azzeccate.
I personaggi mantengono il loro IC, senza esagerare in atti eccessivamente mielosi, romantici al punto giusto.
Buon lavoro, quindi, anche queste due ultime drabble ^^
Cerca di riposarti e non affaticarti troppo, mi raccomando. Sembri tanto sciupata... vuoi un pasticcino?
*Modalità nonna-off*

Alla prossima ^^
Eimì

17/07/12, ore 19:05

Woow, MI PIACE L'IDEA DELLE CANZONI.
DAVVERO **

IN OGNI CASO, ORA MI SIEDO E CONTINUO A LEGGERE LE ALTRE! :)

Ciau!
Alex. :'3

17/07/12, ore 18:49

Ciao Elena!! Da quanto tempo! Inizio col dirti che ti comprendo benissimo, non sei l'unica ad avere pochissimo tempo per entrare qui, io a malapena recensisco qualcosa... Passiamo alla storia che é meglio xD... Anche questo capitolo mi é piaciuto, ma credo di avertelo ripetuto talmente taaaante volte che suppongo sia diventato superfluo aggiungerlo alla recensione, quindi... ... ... E quindi una padella! Me ne stracatafotto e te lo dico lo stesso! xD hehehe, Angy the strange in azione! Cavolo, che dolcino che é stato Dunky a dire a Gwenny quelle mielose parole che mi hanno fatto odiare di più Courtney (?)!!!! *w* IC, IC, IC, DANNATAMENTE STRAFOTTUTAMENTE IC!! Ti ringrazio Di esserti iscritta su EFP, il fandom ha bisogno di diamanti come questi e come te *^* Al prossimo chappy, tesssssaaaarrraa. Baci e peluches, ~AuraBianca. Piesse: quando aggiorni la Mia FIC preferita in assoluto? ;) <3

15/07/12, ore 21:13

Maestra, devo ammettere che la lettrice silenziosa l' ho fatta anch'io in questi giorni! Cavoli, non mi ero accorta di questo capolavoro! Ma adesso recensirò per benino e da brava bambina (XD).. Che cosa ti posso dire se non che sei SPETTACOLARMENTE FANTASTICA (un novo termine assurdo..)??
Mi sono piaciute tutte, in particolare questa (Duncan fa sempre lo spaccone.. insomma, non è adorabile?XD) e "Too much love wil kill you". Perfette.
Scritte benissimo, e anhce le canzoni sono belle ( mitici Coldplay!). Insomma, un lavoro ENTUSIASMANTEMENTE MITICO (e un'altra assurdità! Stasera mi devi sopportare!).
Ci rivedremo presto,appena aggiornerai. Non me le posso più perdere queste grandiose song-fic!
Ginnydark <-- professione:pazza furiosa!