Nobody's perfect.
di onedirectionswife

01/08/12, ore 23:04

Ho letto miriadi di FF ma ti giuro che non me ne è mai capitata una così fantastica! Fa morire dal ridere soprattutto quando la protagonista da di matto! Ma la cosa che rende questa FF così speciale e diversa dalle altre è la sua realisticità! credo proprio che la protagonista si comporti come desiderebbe comportarsi ognuna di noi se li incontrasse senza dover fare troppo la "troia" per farsi notare come accade in molte FF. Complimenti! hai davvero un ottimo modo di scrivere e attraverso la tua FF si capisce che sei davvero un'idola!

16/07/12, ore 11:45

Sto capitolo e stupendo...cmq io sono piu per Alyn XD..ti prego posta al piu presto...nn posso resistere piu di tanto senza sapere cs succedera dopo ;) P.S aggiunta tra i preferiti ;))

09/07/12, ore 19:43

Sto cominciando a leggere la tua storia, come inizio mi piace molto ed è scritto veramente bene e poi adoro questi tipi di storie per questo penso che questa storia sarà moltoo ma molto bella *-*
non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli.. meglio che vado sono troppo curiosa!! :)

02/07/12, ore 16:12

Wow! Mi sono letta questi 3 capitolo tutti d'un fiato!!! Trovo la trama assolutamente intrigante e poi va beh c'è Malik che è il mio preferito <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio
LaReginaDiCuori

30/06/12, ore 20:34

Wow anche la tua non è male! Spero che la manderai avanti ;)

30/06/12, ore 20:05

Molto bello come primo capitolo, davvero :D
Mi piace anche "le parti" che interpretano .. non vedo l'ora che continui :))

30/06/12, ore 19:50

Bellissima storia... quando l'ho letta mi è sembrato di vedere la scena proprio davanti a me... come al teatro... non so se rendo l'idea... comunque brava e complimenti... non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia...(Lo so che non ti importerà ma la proff Harvey assomiglia molto alla mia proff di latino )... se vuoi passa da me... anche io come te ho appena iniziato una fanfiction sui 1D e voglio assolutamente sapere cosa ne pensi....

30/06/12, ore 19:27

Mi piace questo primo capitolo la storia è interessante insomma Malik lo stronzo lei la ragazza normale come andrà a finireee ? XD. spero che scrivere al più presto bacii an