When it begins, suddenly ends.
di anqis

09/01/13, ore 15:15

MHHH NONOSTANTE QUESTA SIA LA PRIMA OS è BELLISISMA, ALI NON TI PIACCIONO TROPPO I LIETO FINE VERO????
HO NOTATO
è DAVVERO DOLCE CREDO TU SIA RIUSCITA PERFETTAMENTE A DESCRIVERE LOUIS CON I SUOI SORRISI SGHEMBI E IL SUO FISICO PERFETTO, I SUOI OCCHI...LA DESCRIZIONE DEI SUOI OCCHI è MERAVIGLIOSA...
AMO ANCHE QUESTA OS E RIPETO SENTITI FIGA PERCHè IO NON RECENSISCO MAI LE OS LOL:)

02/07/12, ore 16:52

Ciaoo!! io sono una fan della tua pagina se così si può dire quando una mette mi piace ad una pagina su face,e mentre appunto giravo sulle notizie più recenti su face ho letto che tu avevi scritto una one shoot e che l'avevi publicata su questo sito dove io sono iscritta ormai da mesi e così ho deciso di leggere e recensire questa storia meravigliosa, davvero meravigliosa e tu scrivi veramente bene =). Verso la fine di questa one shoot mi sono cominciata un pò a rattristare perchè Gioia e Louis dopo quella notte di fuoco (?) XD non si sarebbero visti più e alla fine mi stavo mettendo a piangere quando lei dopo aver letto la lettera, e averne scritto una anche lei come risposta la mise tra tante che nemmeno erano state inviate =( perchè non aveva avuto il coraggio di rispondergli. Questo finale mi ha un pò rattristata però non voglio dire che non mi sia piaciuto ansi credo che questo finale sia perfetto per questa storia e per come sia andata la faccenda =)
Ora che dire di altro tu sei molto brava e spero che scriverai altre ff altrettanto belle come questa =) Ora ti saluto e spero che scriverai al presto una risposta a questa mia recensione
XOXO
-Laura =)

02/07/12, ore 16:27

E' stupenda! *-* Ok, forse sono cose che ti avranno dette in molti, ma sei davvero brava a scrivere.
Ne ho lette tante di storie, e devo dire che questa è perfetta sotto tutti i punti di vista. Contenuto magnifico, lessico ricchissimo, forma corretta e scorrevole. L'adoro!
Che dire, è F A N T A S T I C A ! Così come la scrittrice, a cui faccio i miei più sentiti complimenti! ;)
Di solito le mie recensioni sono lunghe chilometri e stracolmi di cavolate di ogni genere che non hanno molto a che fare con la storia, insomma non rientrano molto nel concetto di recensione.
Sii onorata di avermi zittita, perché non ho nulla da dire a riguardo, è assolutamente magnifica. Non ho parole. Poi Louis è così... così... non lo so, non mi vengono i termini adatti. E non mi piace scrivere cose tipo "asolfjmiodvèh" perché le ritengo alquanto insensate. Ok, non avendo altro da aggiungere o replicare, chiudo qui la recensione.
Ancora i miei complimenti, accompagnati da un "grazie" dal cuore per avermi lasciato queste emozioni indescrivibili.
Continua a scrivere, mi raccomando. Hai una dote incredibile. Buona giornata e buone vacanze. ♥

02/07/12, ore 15:09

Ma è davvero fantastica *o*
Scrivi davvero magnificamente e mentre leggevo mi hai trasmesso tantissime emozioni ..
Sei davvero brava e spero continuerai a scrivere e a sfruttare il talento che ti ritrovi :)
Anto Xx

01/07/12, ore 12:04

Finalmente sono riuscita a passare e a leggerti. Letta questa, devo catapultarmi a leggere tutto quello che hai scritto! Scrivi da dio, lasciatelo dire. E questa one-shot è un capolavoro, decisamente si.
Questa Gioia potrebbe essere la ragazza dei sogni di Lou, è sveglia, spiritosa, ha gli occhi verdi (penso che Boo li ami, sarà perchè quelli di Harry lo sono), acidella ma anche dolce.
Louis me lo immagino davvero come il tipo che potrebbe rompere le scatole con ogni tipo di alimento solo per conoscere una ragazza.
Ora però spiegami come fa Harry a sapere che Louis bacia bene, lo ha per caso provato? Furbo di un Hazza. Comunque lo penso anche io ù.ù
La scena hot è magnifica. È piena di una dolcezza infinita, per nulla volgare. Sarà la prima volta che ne scrivi una ma pare che le scrivi da una vita.
Il finale... Tu non puoi farmi morire così. Avevo gli occhi lucidissimi. Erano così carini insieme, altro che Lou e Eleanor. Perchè non si rivedranno più? Perchè? Non se la può portare in giro per il mondo?
Questa storia finisce male, motivo in più per adorarti, nonostante ora sono con la lacrimuccia. Amo i non lieto fine.
E questo non è tutto, dovrei dirti un'altra cinquantina di cose ma devo correre a preparare il pranzo.
Ho adorato la shot, te l'avevo detto? Te lo ripeto, non sia mai che non l'hai capito :)

30/06/12, ore 21:19

S T U P E N D A davvero c'.