The choice of Draco.
di LadySaika

02/07/12, ore 02:47

Non sono molto lucido a quest'ora e forse non dovrei azzardarmi a scrivere perché alle due e quarantatre non so quanti errori potrei fare, anzi orrori grammaticali, comunque questa tua long fiction mi piace molto, anche se ancora non è che al primo capitolo introduttivo, sono curioso di sapere come andrà avanti, scusa che recensisco con due giorni di ritardo, ma sono un ritardatario cronico, non amo arrivare primo perché chi arriva prima aspetta, no vabbè basta scleri. Bell'incipit attendo il continuo..
Davide

01/07/12, ore 20:09

Avevo letto già in anteprima questo capitolo e non ho potuto non pensare -cavolo, ma questa ragazza che cos'ha in testa?!-
Ok dopo averti fatto avere dei complessi ti dco che sei un genio, nel senso, cavolo..Anche a Draco dategli la possibilità di riscattarsi!!
Già l'inizio garantisce che questa sarà una fantastica long fic perciò non demordere e continua così! So che sarai capace di scrivere qualcosa di meraviglioso1
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Con affetto
Toya

01/07/12, ore 10:44

Oh, ma che bella idea! Mi piace, questa ff, sì!
E' bello che finalmente Draco sia passato da dalla parte dei buoni. E' bello questo suo atto di coraggio!
Complimenti,
spero aggiornerai presto!
GGC :)

Ps: Sono Lu(a)na, Cissy e Leah in draco dormiens xD

30/06/12, ore 23:16

Ti giuro, non me l'aspettavo!
Quando ho letto il titolo credevo riguardasse qualche pairing inventato (non ho neanche letto la "trama", sono andata direttamente a legera u.u XD) e invece.. mi hai stupito *-*
E' bellissima. Pochi riescono a dire così tante cose e a DARE così tante emozioni in poche righe.
With love,
HermLOL

30/06/12, ore 23:04

uei! ma io mi intrippo troppo e finisce cosi??? aggiooooornaaa!!! aaaw drachino mio! se solo avesse avuto il tempo avrebbe fatto esattamente questa scelta,non a mai vuto la possbilità di scegliere porello e finalmente in una ff può farlo.è grandioso *_* non vedo l'ora he continui mi raccomado! e brava :3
con affetto
Ambher