Venti secondi allo schianto
di WhiteLight Girl

24/04/15, ore 16:58

Bellissimaaaa... l'ho amata tanto tanto <3 lo stile, loro due che pomiciano sulla panchina (com'è giusto che sia), la proposta... tutto! Amo le tue storie <3

19/07/12, ore 12:32

OHHHHHH!!!!!!!!!!! mi sto facendo una scorpacciata di storie e ho scoperto che non voglio che finiscano!! ne voglio sempre di più Ryo e Rika sono fantastici insieme sono perfetti! mi piacciono un sacco so già che appena le avrò lette tutte finirò in crisi d'astinenza!
ahah certo quei tre che li pedinano sono troppo buffi! sembrava a me ho qualcuno era geloso? xD
AMO RYO!!!!!!!

01/07/12, ore 12:43

Ahahahahah!!
Che carini!!
E' una fan fiction dolce, romantica e comica allo stesso tempo!!
"Siamo morti"
Troppo divertente!
E poi Ruki è tenerissima!
Ryou l'aveva convita al 'voglio che tu venga con me', c'è qualcosa di più romantico?
Il titolo mi aveva incuriosito e solo verso la fien ho capito a cosa si riferisse!
Sei eccezionale, continuerò a dirtelo per sempre!
Baci <3
Bee

01/07/12, ore 07:47

Bella !! Mi piace tantissimo!! Finalmente ho risolto il mistero di questo titolo! Ero troppo curiosa! Che carina, che poi sono stata sulle spine per quasi tutta la shot! Dell'anello non me la sarei mai aspettata! Bravissimo il nostro Ryou! Che grande! Come non mi sarei aspettata da Takato un comportamento del genere! Se lo sapesse Juri ahhahahah!Bella idea, davvero carina!