Delicious!
di Narcis

29/12/12, ore 19:32

Ma che bella storiella!!! Per quanto io non ami leggere di rapporti tra due maschi (in quanto maschio), questa storia mi è piaciuta!!! L'ho trovata delicata, molto più di tante storie yaoi e shonen-ai che ho letto!!!
Ancora complimenti!!! Tra un po' dovrei pubblicare anch'io qualcosa di simile (intendo su Turchia e l'arte dolciaria, con tanto di leggerissimo shonen-ai)...

01/07/12, ore 18:16

Una TurchiaIslanda *O* roba rara ma devo dire che l'avevo particolarmente attesa, perchè è una coppia che mi interessa :D
Cosa dire della tua fanfic? Mi ha divertita, assolutamente XD mi è piaciuto come hai delineato il rapporto tra i due, l'ho trovato dinamico e comico, ben bilanciato a ben vedere. Turchia marpione è uno spettacolo unico e bellissimo XD e la cosa bella è che non sei scaduta nel volgare, anche quando Sadiq prende in giro Islanda con quel suo contatto "poco canonico" :D messa come l'hai messa te è venuta una bella scena, anche perchè Islanda ha ribaltato subito le forze XD molto carino, davvero.
Mi piace anche il tema su cui tutta la fanfic verte, la cucina e le differenze in questo campo. E' bello leggere ogni tanto anche di queste cose, gli incontri culturali sono quello che dovrebbe fare di questo fandom una specialità eppure non si vedono tanto in giro °-° quindi la tua opera ha guadagnato punti in più :D
che dire? Ti leggerò ancora, questo è certo :D

01/07/12, ore 13:17

"Strumenti oscuri"? :D
Conosco le palle dell'amante, una mia amica islandese mi aveva mandato la ricetta, quindi, appena le hai nominate in islandese, sono subito morta! Di fanfic su Sadiq ce ne sono così poche, meno male che sei arrivata tu ad accrescere il numero con questa bella perla! Spero sia solo la prima di tante altre!!

01/07/12, ore 00:48

Io... io non credevo che mi sarebbe piaciuta... davvero, ho dei problemi con Turchia e non pensavo che una cosa del genere mi potesse piacere invece... Argh! Tu mi converti al male(?), donna! Vabbeh, me ne farò una ragione, catalogherò questa mia nuova tendenza come "sentimento perverso" e continuerò a infilare Ice in tutte le altre coppie che approvo più apertamente... Tornando a noi! La fic è scritta decisamente bene e la storia è molto molto molto originale! Un'idea adorabilissima! Non avevo mai pensato ad usare il cibo come "causa scatenante", beh almeno non in questo modo! Apprezzo che che tu ti sia trattenuta e non abbia scritto delle scenette troppo HOT, la coppia a parer mio non si presta troppissimo (cioè, Ice in confronto a mr. turchia sembra un bambinetto, sarebbe stato uhm... strano.) e poi è carino che la storia si concluda con le fantasie molto ottimiste di Turchia! Ho riso tantissimo! :D Continua a scrivere tesora!