The voice of the forest
di Narcis

05/07/12, ore 14:04

Questa fiction mi incuriosiva parecchio, ma ammetto che è stato leggere il nome del tuo nick a convincermi ad aprirla e ora che ho letto il primo capitolo non me ne sono pentita affatto.
Il personaggio di Scozia mi incuriosisce, anche se non è proprio uscito ufficialmente come personaggio, è già stato delineato da Himaruya e girovagando su internet ho trovato molte fanart e immagini su di lui che me ne hanno fatto innamorare e, sì, sono una ScotUk u.u
Come primo capitolo mi piace, hai un modo di scrivere particolare pieno di descrizioni molto introspettive che rendono la storia più ricca e avvincente, poi io amo le descrizioni.
Mi piace vedere un piccolo Arthur in qualità di fratello minore, è adorabile. Penso che noi hetaliani siamo troppo abituati a vederlo come maggiore nelle frequenti UsUk e pochi hanno considerato l'idea di come poteva essere da piccolo coi suoi fratelli di sangue. Voglio precisare che AMO l'UsUk ma leggere qualcosa di diverso dal solito non fa mai male, soprattutto se scritto così bene.
Vado subito a leggere gli altri capitoli - sempre che la connessione non mi abbandoni - perchè mi hai incuriosita molto. Le riflessioni finali di Scozia sul bosco in cui si sta avventurando il piccolo Arthur non promettono nulla di buono. Vedremo che succederà...
Complimentoni,
Fay

01/07/12, ore 13:14

Questo primo capitolo è perfetto, inizi a leggere ti prende fino all'ultima parola, non riesci più a fermarti! Le descrizioni sono scorrevoli e trasmettono tutta l'innocenza e la tenerezza di quei due! Soprattutto quelle incentrate su Arthur...Tutto sporco e quasi abbandonato a se stesso, senza un'infanzia tranquilla...Lo trovo perfetto! Scozia invece, che da 'gentile' diventa così scorbutico, è ancora più meraviglioso! Dopotutto lui vuole solo che il fratello diventi forte, ma il suo caratteraccio gli impedisci di essere gentile...Arthur debole è tenerissimo, mi verrebbe voglia di abbracciarlo e stringerlo forte per quanto è descritto bene! Quando poi fugge mi ha ricordato tantissimo me da bambina x° Quanto è bello leggere una fiction su questi due! Vado a recensire i prossimi capitoli :3
Bye bye <3
_La Nymphe Blonde_