p.s. i never told you but i was falling in love with you.
di _shebelieves

Allora cosa sono tutte queste cose tristi? çç Lo sai che se l'unica autrice di cui leggi storie su justin? AHAHAHA Beh penso di si. well questa one-shot è jlijohifhhilfug no ma che dico jku fsilfjksfsfjssifdcusrfisòlfsofifklgjfdlkgjodjslk ok basta, ma davvero è bella e non è banale. Una domanda, qual'è la foto che ti ha ispirato?? sai visto che ti aiutano a scrivere one-shot magari ti aiutano a scrivere dei capitolo AHAHAHA LOL non ti preoccupare riprenditi prima, non voglio ritrovarmi una seconda me quando torno.
"Chi ha mai detto che la morte vince sempre sull’amore?" ok quest'ultima frase mi ha fatto morire, voglio dire è stupenda *w* Da dove ti escono certe parole?? Non rispondere con Luifìgi Tomilfiglio che ha detto che se le sogna la notte lol Adesso vado, un bacione,
Cilyan :D

Eccomi. anche se non avevo scelta giusto? u.u
Oddio questa one-shot... è troppo triste :'( mi dispiace per Allison.. :(
Povero Justin.. ci è rimasto male... :'( ci sono rimasta male anche io :(
ma come ti vengono in mente ste storie così tristi? ah.. si.. dalle immagini.. ç_ç
ah.. dopo essermi depressa.. torno a parlare con i miei cugini.. che se non mi chiamano fra 5 minuti li uccido! D:
ok. ciao. :)

♥    ♥
Sei una figona pazzesca , sappilo.
Te l'avrò detto un triliardo di volte (?)
E' dolcissima questa one shot , è molto commovente (?)
I like it (?)

Rossy

♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥  ♥    ♥   ♥    ♥

TI GIURO CHE STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA.çç
non è possibile, se proprio cattiva eh! (?)
bsdjvcvsv, è meravigliosa questa one shot, solo che il pezzo in cui dice che lei era morta tre settimane fa, e che per Justin era troppo tardi, non sono riuscita a trattenere le lacrime. çç
non è giusto oh! u.u
ci sono rimasta di merda poi èwè.
Poi il pezzo quando hai scritto che lui la andava a trovare ogni mese, e che l'ultima volta gli aveva regalata il suo cd con l'immagine di loro, bene, avrei fatto una strage.
Coooomunque, scrivi mooolto bene,anche se come ho già detto la storia è un pò troppo triste e malinconica. çç
P.s se vuoi passa da me, che ho una ff in corso :))

Un bacioooone, Silvia.