Temibili pericoli e impavidi cavalieri
di MarchesaVanzetta

12/07/12, ore 23:37

Ah, come lo vorrei anche io un cavaliere che mi salva dagli insetti schifosi!
Beh, comunque, storia molto carina e simpatica. Tanti complimenti! :)
Baci,
T.

03/07/12, ore 08:34

Ah, ah! Io non ho paura delle forbicette, ma se vedo uno scarafaggio reagisco anche peggio! Che bello sarebbe avere sempre a disposizione un eroico cavaliere che viene a salvarti. E' una storia dolcissima e molto carina!

02/07/12, ore 11:17

Tu scherzi, ieri in montagna mi hanno punto due formiche rosse. Un dolore atroce.
Comunque, veniamo alla storia :)
Mi piace, è carina, rappresenta una scena famigliare, calma e tranquilla, nonostante le urla di paura (tue? xD) della protagonista.
Mi piacerebbe vedervi insieme ahaha ;)
Baci.

01/07/12, ore 11:43

Ho un motivo in più per shipparvi *-* E' magnifica questa fic, soprattutto i dialoghi che sono il punto forte della storia, per non parlare delle reazioni contrastanti dei protagonisti. E il bacio, il bacio! *saltella contenta*
Ok, keep calm (e non farti uccidere da Anna e Tom) v.v
Ma un sequel ci sarà? ** *occhi dolci*

01/07/12, ore 08:35

Breve, audace e seducente. Complimenti, devo dir che tuoi discorsi diretti, così espliciti mi hanno divertito molto. Inoltre non essendo molto grande la lettura è stata abbastanza piacevole. Sto leggendo vari generi in questo momento come già ho scritto in alcune recensioni, anche se non è il mio genere sei riuscita a conquistarmi. La cosa più simpatica rimane il tuo nick ;)