'Se ti dicessi che ti amo?'
di I am Moon

28/12/12, ore 13:32

che bella storiaaaaa.... ahahha.... povero Lou.... ahhahaa...... comunque bellissima storia.... *_*

03/07/12, ore 12:22

Come ho scritto nell'altra OS, sei bravissima a scrivere!
Mi appassiona davvero tanto la tua storia e spero che presto continuerai :) la coppia Liam- Ellie mi piace molto, anche se devo dire che la dichiarazione di Louis è stata fantastica, mi immagino già tutta la classe come dire "ma che cazzo sta succedendo?!"
Davvero bella! Complimenti (:
Baci Jè.

01/07/12, ore 14:31

conrinua continuia continua continua e bellissimo bellissimo bellissma bellissima STUPENDA

01/07/12, ore 11:55

Sisi certo e poi io sarei il ''genio della scrittura'' ce ma hai letto cos'hai scritto ?? E' un capolavoro ! Non sto esagerando.. è davvero stupendo! L'ambiente , la stesura , le parole , la trama..
insomma è praticamente perfetto!

-"I migliori amici non possono diventare ex, se lo diventano vuol dire che erano solo semplici amici"
"Perchè te ne sei andata dopo aver fatto l'amore con me?"
"Perchè non era amore, era solo sesso, se fosse stato davvero amore non me ne sarei mai andata" lasciai scorrere le lacrime sul mio viso
"E se io ti dicessi che ti amo?"
"Mentiresti solo a te stesso, innamorarmi di te è stato l'errore migliore che io abbia commesso, ma ora devo rimediare e qui posso farlo, tu sei solo il mio passato, ora voglio il mio presente"
"Non ti lascerò andare così facilmente, quando l'altra sera ti ho detto "ti amo", non era per via del momento, ma perchè ti amo veramente"
"E' troppo tardi ormai"
"Non è troppo tardi se anche tu lo vuoi, dimmi che anche tu lo vuoi"
"Sei arrivato tropo tardi, ora è tutto diverso"
"Tu menti, so che in realtà no è cambiato niente"
"E invece ti sbagli, ti ho amato, non me ne pento, ma il mio cuore ha deciso di scegliere la persona che ricambia i suoi sentimenti"
"Io ti amo"
"Il mio cuore appartiene all'unica persona che amo, il mio cuore appartiene a Liam"
Dicendo ciò sentivo di aver perso il mio migliore amico, ma allo stesso tempo, avevo finalmente trovato la persona che mi rendeva felice, la persona che amavo, la persona con qui per la prima volta sentivo di aver fatto veramente l'amore.

- Questa è decisamente la mia parte preferita.. dopo la scena dell'incontro con Liam. Come ho detto de ripeto, questa sotria è fantastica!
A presto spero !
Clà <3