Bring It On Home
di thecouchcarrot

26/04/16, ore 01:19

Sembra una storia interessante
Mi metterò subito a finirla

In realtà ho sempre visto l'aura di Dean come gialla(color del grano)e verde più che arancione,ma naturalmente tutti vedono cose diverse

07/11/12, ore 18:38

Ci tengo a segnalare questa storia perchè è davvero una chicca! E' originale, appassionante, piena di sentimento e ironia, una storia bellissima che mi ha davvero rubato il cuore. I personaggi, la trama, le battute, i dialoghi, tutto tutto tutto studiato nel minimo dettaglio. La ragazza che l'ha tradotta poi ha fatto un lavoro fantastico, riuscendo a rendere tutto alla perfezione, anche in italiano.
E' impossibile leggerla e non affezionarsi a Castiel, Dean e Sam. Arrivata alla fine della storia mi è sembrato quasi di conoscerli, come se fossero persone reali e non solo personaggi.
Vorrei che fosse più conosciuta e letta, perchè sia l'autrice sia la traduttrice se lo meritano davvero!

29/10/12, ore 14:41

Che bella!!!! E' davvero insolita,l'ho scoperta oggi per caso perche' mi sono appassionata da pochissimo di Supernatural.... ma oggi che ho cominciato,incuriosita da questa insolita presentazione( poiche' amo le AU), mi sono letteralmente innamorata di questo racconto!!
Mi ha quagliata a tal punto che ho divorato i 26 capitoli tutti d' un fiato!

Non vedo l'ora di sapere come contina, grazie per questa tua ottima traduzione

13/07/12, ore 15:58

Oh mio dio, hai tradotto "Bring it on home" di thecouchcarrot, OHMIODIO! Io adoro questa storia, l'ho letta due volte in inglese e stavo pensando di tradurla io stessa, pensa! XD
Meno male che l'hai tradotta tu, però, perché io non sono così brava a rispettare le scadenze di pubblicazione. *fugge*
Questa è una di quelle poche storie che, seppur AU, presentano un IC impressionante dei personaggi. Dean è il Dean Smith di "Terrible Life" però c'è molto di lui, ci sono le sue battute, la sua forza e la sua profonda dedizione per la famiglia. La voglia di salvare tutti, soprattutto Castiel. *ammicca*
Castiel, invece, è un fantastico mix tra l'angelo inadatto in ogni situazione e la sua versione caduta del 2014.
E' bellissima, bellissima davvero! Emozionante, realistica, drammatica e i personaggi sono identici, sono loro: reali e tangibili. *implode*
Davvero, grazie, grazie e ancora grazie per averla tradotta!
Se sei in contatto con l'autrice, potresti farle sapere quanto apprezzo la sua storia? Grazie di nuovo e buon lavoro!

P.S: i commenti dell'autrice in ogni capitolo hanno fatto morire dal ridere anche me!

04/07/12, ore 13:47

Ciao!! :D
Ho iniziato a leggere questa fanfiction perché mi piaceva l'idea di un Cass ippie e subito mi ha conquistata. Complimenti all'autrice e grazie anche a te, mia adorata traduttrice! :)
La mia parte preferita è stata quando Cass ha detto a Dean che la sua aura è davvero arancione xD

Comunque, mi piacerebbe molto se tu pubblicassi due capitoli a settimana! (ma se ne pubblicassi tre non mi dispiacerebbe per nulla *-*)

Un abbraccio,
Anto.

02/07/12, ore 12:25

Se l'aura di Dean è arancione, caro Castiel, la tua è color arcobaleno (ovviamente l'arcobaleno della bandiera gay XD)
Che dire, mi piace, mi piace, mi piace! Dato che sono negata in inglese aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E con ansia intendo che lo pretendo il prima possibile... Questo Castiel simil-2014!Hippie!Cass mi attizza articolarmente!
Tanti complimenti alla scrittrice e, ovviamente, alla traduttrice!
Spero a presto, molto presto, quasi subito
Lirin Chan

01/07/12, ore 18:30

Ciaoo :)
L'idea è carina e credo che seguirò tutta la fic.
Secondo me due capitoli a settimana sono anche pochi u.u hahahahaha
Comunque due a settimana pleasee *_*
Vbabè ora scappo *modalità preparazione finale degli europei lol*
Forza Italiaa!! hahaha

01/07/12, ore 12:03

Buongiorno! Allura... Ho letto questo capitolo e mi sono detta "speriamo che Cass non sia proprio scoppiato, se no smetto di leggere" Dura verità, non riesco a sopportare le storie in cui l'angelo è un pazzo fuori di testa. Generalmente tutte le traduzioni di storie inglesi che ho letto mi sono piaciute, anche troppo, quindi mi sono detta che potevo provare a vedere se m'intrigava. Voglio essere sincera: questo primo capitolo non m'ispira proprio, ma ci deve essere un motivo che ti ha spinto a tradurla, quindi deve piacerti per qualcosa, e io, essendo una persona molto curiosa, sono disposta ad aspettare. Potrei andare a leggere direttamente l'originale, ma si sa, l'estate porta la lagnusia e a me secca troppo. Quindi... Vediamo come va! S. P.S. Se i capitoli sono così corti, ti direi di pubblicare due volte a settimana, se poi diventano più lunghi, una volta. Calibrati anche il tempo che ci metti per tradurre. P.P.S. Anch'io voglio l'aura arancione *^* anche se non ho capito bene se è una cosa positiva o meno.