You're My wonderwall
di TempsTempis

13/11/12, ore 01:35

wow ti giuro questa è la miglior storia che io abbia mai letto aindiwjdonwidno è meravigliosa *--* c'è non ho parole :o dovresti scrivere un libro sei bravissima, davvero <3

03/11/12, ore 18:07

Ciao! Hahhahah bel modo di definire un ragazzo.. Comuqnue Erika.. Ho impiegato un bel pò di tempo per leggerla tutta ma è a dir poco magnifica.. l'adoro.. !! Come sempre grazie delle recensioni dii oggi e ti aspetto! Ora vado alla tua FF se ho tempo e la leggo.. Spero non sia lunga come questa altrimenti bye bye.. Ciao! 1502 1D

20/10/12, ore 19:46

Dio oltre che è un romanzo, E' FANTASTICA!
Credimi quando ho letto che la chiamavano margaret mi è venuto un tuffo al cuore :')
che dolci!!

19/10/12, ore 19:34

ciao bella! questa storia è semplicemente fantastica e tu scrivi benissimo :D mi è piaciuto un sacco il fatto che non è la solita OS corta... anzi è lunghissima, anche per questo è splendida <3
niall è dolcissimo proprio come mi aspettavo <3 sono contentissima per come è finita :) che dolce che hanno chiamato loro figlia come la proprietaria del campeggio dove tutto è cominciato... margaret è un nome bellissimo e sono felice che sia frutto del loro amore :D
sono molto contenta anche di harry, che non è il solito puttaniere come in molte altre FF/OS... in questa ha una fantastica famiglia, degli amici speciali... e la sua meravigliosa bambina :')
sono davvero contenta, questa è la miglior OS che abbia mai letto, sei davvero una grande scrittrice <3
a presto spero,
cecilia xx

16/10/12, ore 16:05

Laaaaaaaaaaaaaa dolcezza *O*
Aaaaw, anche alla stessa ora, che cosa dolciosamente dolciosa!
Perriesonomagraperchénonmangiouncazzo AHAHAHAHAHAH, okay, non ce la faccio AHAHAHAH (?)
Comunque, davvero, è una bellissima os!
Tu scrivi davvero bene!
Brava :)

15/08/12, ore 15:32

Ti diverti a farmi piangere vero?:'))
Stupendo,sei bravissima!

27/07/12, ore 20:55

oddio è bellissima
mi sono messa a piangere quando lo anno fatto senza preservativo e poi quando lei a detto che era incinta...e quando a partorito
sono felicissima....
ciao
xx Marty

24/07/12, ore 17:23

Sciaooo bella :O
Come promesso sono passata e ... W A O !
Questa one shot è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ha un felice finale , faiga !
C'è le one shot che leggo di solito , mi fanno piangere ( la maggior parte sono tristi )
Ho gli occhi lucidi , sì ma * di gioia *:

Posso dirti un'altra volta che ti amo?” chiese Niall baciandola.

Tutte le volte che vuoi.”
---------------------
 *O*
Che cosa dolciosa ?! :)
Bellissimaaaa davvero :O
Mi catapluto a leggere la tua ff !
Sciaoo splendore :**
Aury xoxo

05/07/12, ore 14:10

ooooh wow è cosi bellissssssssssssssssssssima
ci credi che ho pianto quando è nata la bambina? **
sono ancora commossa è bellissimo davvero.
complimenti sei una grande scrittrice u.u
bacioni.

01/07/12, ore 16:09

Molto carina, romantica e passionale.
Unico errore: è impossibile diagnosticare una gravidanza dopo due giorni, da quanto ho letto se fan l'amore il 23 dicembre il 25 è impossibile sapere già che ha un ritardo, ed è incinta.
Però mi è piaciuta!
Ciao (:

P.s si scrive Louis, non Luois, dettaglio insignificante, ma dettaglio ;)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 04:14 pm)

01/07/12, ore 15:44

Ok stavo per rompere il pc,ero bella concentrata su una scena,e siccome la storia è lunga quando ho mosso leggermente il mouse ho perso i righi della storia,non riuscivo piu' a trovare quella righa,che rabbia,comuqnue apparte questo una critica te la devo fare....Harry è ATTRAENTE.....ma che dico è un'angelo,apparte cio'....*-* hfjdskdjfhdskld non c'è parola per descrivere queste OS devi assolutamente farne altre.le esigo...ti prego :3...