Il mondo non capirebbe.
di NovemberDelane

17/09/12, ore 23:27

Oh che cosa triste, è davvero commovente..... sei bravissima a scrivere....

19/07/12, ore 12:05

Che tristezza, che dispiacere che provo!!!  Non è riuscita a fermarlo, sarebbero bastati pochi minuti e si sarebbero trovati!!!  Mi piace pensare che ci siano riusciti in un'altra vita!!! Baci Igrain

05/07/12, ore 12:47

In assoluto la song-fic migliore che io abbia mai letto.
Lo stile particolare di Chantal93 è pienamente efficace nel lasciar trapelare da ogni singola parola emozioni e sentimenti.
La caratterizzazione dei personaggi è decisamente degna di nota, il modo in cui vengono concatenati due vite e due mondi così diversi come lo sono anche le personalità di Draco ed Hermione.
La narrazione intervallata dai versi della canzone con la loro traduzione in italiano, in modo da favorirne comprensione al lettore.
La canzone assolutamente idonea a una fanfic sulla coppia, sembra scritta apposta per Draco ed Hermione, e l'autrice è stata in grado con maestria di non artificiare nulla e l'ha saputa valorizzare in ogni suo aspetto, senza piegarla a ciò che erano le sue scelte per lo svilupo della vicenda.
One-shot struggente, triste e malinconica, ma non per questo meno valida, anzi.
Il lettore si immedesima nella storia tortuosa tra i due, non vengono rinnegate le personalità dei personaggi fornita dalla Rowling, anzi, la storia fa nascere il dubbio che qualcosa possa essere realmente accaduto tra i due in un inedito "dietro alle quinte".
Merita davvero.
In una parola, superba.

04/07/12, ore 17:58

Non si può esprimere a parole quello che mi ha trasmesso questa storia. Ti basti sapere che sto piangendo... Non so se è il tuo modo di scrivere, davvero suberbo, il fatto che hai uno stile tutto tuo assolutamente efficace nel far trasparire i sentimenti e nell'emozionare, fatto sta che questa song-fic è stupenda. Senza parole. Triste, malinconica, struggente, ma bella, bellissima.
Complimenti, complimenti davvero :D
baci
Lella Granger

01/07/12, ore 16:00

ok, inizio col dire che la tua storia è bellissima e piena di sentimenti, mi piacciono molto le storie introspettive. Peccato che Hermione non sia riuscita a fermare Draco e dirgli che si era sbagliata a scegliere Ron, ma almeno adesso nessuno li può più separare anche se non sapranno mai i sentimenti che provava l'altro, specialmente Draco. Ciao.