I won't go on
di Cable

07/03/13, ore 19:35

Ciao :)
bella questa drabble anche se un po' triste, alla fine muore comunque nonostante avesse cambiato idea :Q
comunque mi sembra molto sentita e sensata davvero, non una delle tante cose che uno butta là così giusto per fare.
Anyway molto bella ed emozionante come la lettera recensita poco fa :)
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

16/07/12, ore 13:10

Salve, volevo recensire questa shot che a parere mio, è davvero molto interessante. Non mi era mai capitato -e questo lo dico sul serio- pensare a quale sarebbero stati i momenti in cui Rose -al posto d'esser salvata da Jack- si sarebbe buttata. Questo dimostra che il nostro biondino, nel film si sbagliava. E mi riferisco alla scena in cui -guardando i meravigliosi disegni e ritratti- dice a Rose "non si sarebbe buttata".
Ecco, riconosco che il testo che tu hai scritto è molto bello, privo di errori e orrori ortografici e grammaticali, ma non solo: il tuo stile di scrittura è molto ben curato e ampio e, per questa tua caratteristica ti porgo i miei più sentiti complimenti. Ma ora volevo dir un altra cosa: mi è piaciuto in particolar modo il pezzo in cui hai scritto "perchè nessuno allunga la mano per salvarmi?" l'ultima frase appunto, che, per me, è carica di significato. Non posso far altro che incitarti a scrivere XD continua così e complimenti ancora XD

04/07/12, ore 20:57

Bella, molto bella e intensa, profonda e veramente ben scritta. Anche se Titanic non rientra nella top ten dei miei film preferiti, non ho potuto fare a meno di recensire la tua storia, perché scrivi bene. Non demoralizzarti, la strada degli scrittori é principalmente in salita, soprattutto se non scrivi in fandom frequentati come Harry Potter/ Twilight/ Anime o telefilm famosi (non ho assolutamente nulla contro queste categorie, anche perché ho postato alcune delle mie storie in questi fandom, dico solo che hanno maggiore visibilità).
Non smettere di scrivere, scrivi per te stesso, per migliorarti, per sentirti felice, soddisfatto, euforico e poi in secondo luogo per far piacere a qualcun altro.
Comunque ancora complimenti
Mi dispiace per Rose, finalmente era pronta a dare una vera svolta alla sua vita
A presto
lulubellula