ghosts.
di JustNeedLove

02/07/12, ore 19:36

mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'inizio. ghisudgh
continua.

02/07/12, ore 16:41

fantastica, crosta. °o° dai continua sennò divento una besta assetata di sangue. no, ok. continua. much love!:3

01/07/12, ore 20:19

Sento sento ... Sniff ... Odor di  ... "The Others"? Il dettaglio delle tende è abbastanza rivelatore ... Se è così, allora ti devo avvertire di stare mooooolo attenta, perchè è il film preferito della temibile sottoscritta, e quindi sarò severissima se per caso lo maltratterai ... Ma sono sicura che farai un ottimo lavoro. Aspetto il seguito.

01/07/12, ore 15:53

Wow, questo prologo mi incuriosisce molto!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono davvero molto curiosa ;D
l'unico appunto che ti devo fare è di prestare attenzione ad alcune parole perché non sono molto corrette:
ad esempio, "e dopodiché" non sta molto bene, dovresti togliere la e. Anche "non ci aveva fatto peso", in realtà sarebbe meglio dire "non ci aveva dato peso" ;D
scusami sai, ma sono molto pignola su queste cose, è più forte di me xD
in ogni caso non volevo criticarti ma solo consigliarti, perciò continua che sono curiosa *ç*
metto nelle seguite.
Baci, Giulia

01/07/12, ore 15:41

Wo. Sembra interessante.

Mi piace la frase :
"Perchè a Northland niente è come sembra e niente è come dovrebbe essere", mette molta curiosità.

Aspetto il continuo.

-Be safe

01/07/12, ore 15:41

Okay, non vedo l'ora di leggere il capitolo, il prologo già mi ha messo curiosità! *-*
dai, continua presto! <3

un abbraccio, manu.