Lei o Lui?
di xheyme

03/07/12, ore 15:56

Ho trovato questa oneshot per caso, stavo cercando qualcosa di diverso dalle solite FF su serie, film e libri. Sono capitata qui e il titolo mi ha attirata. E' veramenete bella!!!!! Non lunghissima, ma molto intensa, mi hai fatto scendere una lacrima. Bellissimo anche il gioco nel titolo... mi piacerebbe leggere altre storie simili. Le trovo molto più belle, poi il drammatico ha sempre quel qualcosa in più, quel qualcosa di romantico che manca in molte altre storie!!!
Bella bella bella!!!

01/07/12, ore 16:44

bellissima, somiglia molto ad una storia che ho scritto io... Mi piace davvero tanto, complimenti.
Nut<3
PS; me la sono immaginata con lui a terra

01/07/12, ore 16:41

quando l'ho letta la prima volta, non ci ho fatto caso.
infatti senza rendermene conto ho cambiato più volte il sesso di chi stava morendo. (?)
peccato sia corta, ma come idea é molto carina. (:
e inoltre é scritta davvero bene.
brava. :3
ciao, bella. <3

*recensione di merda, lo ssso D:*

01/07/12, ore 16:22

Mh, ho fatto fatica a capire a primo in patto, perciò l'ho letta due volte e non ho ancora capito del tutto.
Mi pare di aver afferrato un po' la prima parte, che di conseguenza si lega alla seconda (spero sia questo il filo logico) ovvero: parli di un ragazzo o una ragazza (dipende dal lettore, come hai spiegato) che devono lasciarsi con il/la proprio/a partner per non so cosa, ma non è importante questo, quanto invece è molto importante il sentimento di dolore che provano entrambi e nonostante tutto si ameranno per sempre.
Se è questo il senso (correggimi se ho sbagliato) mi congratulo davvero con te! E' bellissimo ciò che hai scritto.
Le one-shot di solito, soprattutto quelle così corte, sono difficili da scrivere.
Nonostante ciò, sei stata molto brava! :)
Magari leggerò qualche altro tuo capolavoro! :*

_leavemealonetodie_
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 04:23 pm)