Kizuna
di Ami For a Dream

06/07/12, ore 13:59

Bellissima.... Non trovo altro da dire, mi sono emozionata come una cretina ç___ç ecco mi viene da piangere adesso. Mi commuove sempre pensare alla loro amizia e a quanto si vogliono bene... E tu sei stata davvero bravissima con ogni parola a comunicarlo e a trasmetterlo a tutte noi che abbiamo letto.
(( Come una scena riprodotta da un proiettore, vide due bambini come tanti entrare dentro una scuola come tante e dare vita ad un'amicizia come poche. )) Ecco questa frase può racchiudere tutto credo; è stata la frase che mi ha colpito il cuore più di tutte...
Sei un geniaccio tu! E ogni cosa che scrivi riesci a farlo nei migliori dei modi e mi emozioni sempre come una pinguina! *O*
ti adoro amore mio grazie per questa shot che è bellissima e naturalmente va nelle preferite tiè! U_U kiss <3

06/07/12, ore 12:44

Salve!
Oh vedo che non sono l'unica che si è emozionata per gli auguri di compleanno che Reita ha postato sul proprio blog *si sente meno sola*
Hai avuto un pensiero molto dolce, ciò che più mi piace della fic è la semplicità disarmante con la quale è scritta, nessun discorso articolato o metafore complesse che non ci sarebbero azzeccate un cavolo U_U
Penso che l'amicizia sia qualcosa di importantissimo per una persona, mi piace pensare a Uruha e Reita come una coppietta di amiconi di quelle da film, si conoscono alla scuola media e da lì non si separano più, fino a raggiungere insieme lo stesso sogno di una vita.
Molto carina, dolce e tenera.
Adesso posso pure andare XD
Alla prossima,
Vortex.

04/07/12, ore 15:29

Che tenera questa storia ed anche molto realistica (notavo, così tanto per dire non è una critica o altro XD, che manca la dicitura "slice of life" che secondo me ci starebbe bene). Mi ha intenerito vedere la dolcezza di Reita, il suo affetto per Uruha così sincero e semplice che traspare anche in un semplice "Buon Compleanno" ^_^ e come non adorare Uruha che si imbarazza  un po', ma che in realtà è felice di questo suo gesto. In sintesi è una fiction davvero molto carina, che scorre e ti lascia con un sorriso alla fine. Molto, molto brava ^o^

01/07/12, ore 19:44

Uuuuh~
Ma è così... così.... *-*
Onestamente, non sapevo che Reita avesse fatto gli auguri a Uruha in questo modo e venirne a conoscenza ha emozionato anche me.
Poi, tu hai descritto gli attimi prima della mezzanotte in modo così vero, che potrei davvero convincermi che sia andata così u__u Non è da escludersi, comunque xD
Complimenti, mi ha fatto piacere leggere "questa creaturina" ^-^

^^Nami loves u^^

01/07/12, ore 19:41

Mi sento pesante a starti tra i piedi sai? D: è bella. Soprattutto perchè quel post l'ho letto e cazzo, Reita mio bello, uomo dalla fascetta, uomo dal naso piallato... sei dolce ** mi piace questa shot perchè anche io ho pensato che più o meno fosse andata così. Mi piace sapere che quei cinque si conoscono da tanto tempo, ma soprattutto che quei due, siano praticamente nati assieme. Sono belle le amicizie così, se si spezzassero sarebbe un suicidio XD e comunque tesoro sei stata brava (avevamo dubbi?! Direi di NO! <.<) mi è piaciuta taaanto tanto ** love ya...

Amy