Cos'è la Famiglia?
di _Pandora_

21/03/15, ore 14:25

Mi piace troppo questa storia!Sopratutto la parte finale,quando il vento entra nella stanza e esce quella frase sul quaderno!Awwwww

30/03/13, ore 21:00

Gnaaaaw, la dolcezza! *W*
Adoro troppo questi tre insieme, sono di una tenerezza unica e tu li hai descritti fin troppo bene! Midorikawa è troppo dolce <3
Scusa se sono veloce, ma devo scappare che ho anche io da finire ben 51 fan fiction > <
Ti faccio i miei complimenti, la fan fiction mi è paiciuta da morire!
un bacio <3

07/11/12, ore 17:26

Ciao Pando-chan :)
Dopo tempo immemorabile (?) arrivano i risultati di questo contest! Ci scusiamo molto per il ritardo ^^
Alloraaaa.
Questo è il tuo punteggio (in media):
Originalità: 7
Grammatica: 8
Stile: 7.5
Caratterizzazione dei personaggi: 8.5

Totale: 31

Ti arriverà in seguito la classifica completa del contest per mp ^^
Baci,
Roby&Camy

28/07/12, ore 19:09

Ehilà, Pandora.
Sono Aki Kiyama, chiamami semplicemente Aki, però.
Ho notato troppo tardi che hai recensito una mia storia (grazie mille, a proposito!) e quindi cerco di rimediare. *w*
Allora...
Sì, la HiroMido è una delle mie coppie preferite e con Masaki-kun come "figlio" sono imbattibili.
Il concorso che hanno indetto Roby e Camy, secondo me, è un buon modo per pensare alla famiglia, alle persone che ci sostengono tutti i giorni.
Sei stata bravissima. La narrazione è scorrevole e piacevole da leggere, senza cadute di ritmo narrativo.
Non so che dirti.
Anzi, no, lo so: voli tra i preferiti, senza dubbi.
A presto,

╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

01/07/12, ore 21:24

ciao Pandora! me tornata!
bellissima fic! che tra l'altro esprime un concetto molto importante: non sempre per famiglia si intende solo genitori!
certo, dovrò farla pagare a Kariya per aver freddato in quel modo Tenma-kun... ma queste sono questioni personali!
l'hai scritta molto bene, evidenziando il caratterino di Kariya in tutti i suoi gesti!
mi è piaciuto anche l'aiuto capito in ritardo di Hiroto, questo gli da un certo rilievo in tutta la fic!
e ovviamente Mido-chan è stato di grande aiuto! devo dire che il suo comportamento mi è sembrato quasi materno...
bene, allora alla prossima!
Purple_Rose

01/07/12, ore 20:37

Pandora senpai! ^o^
Anche tu partecipi al contest indetto da Camy e Roby?
Buona fortuna. c:
Farò il tifo sia per te che per me.
Parteciperò anche io, ma per il momento non so proprio che scrivere. xD
Spero solo che la mia ispirazione ritorni prima che scada la fine di questo contest. D:
All' inizio pensavo ad un Hiroto*Midorikawa*Masaki, ma mi sembrava troppo banale come idea. ºuº
Almeno tu hai scritto qualcosa di stupefacente. *u*
Hai creato qualcosa di così, ma così dolce. **
Fluff allo stato puro. :3
Masakikun mi ha fatto ridere, soprattutto quando ha sbattuto fuori Hiroto da camera sua e le parole che ha scritto sul quaderno, anche se in fondo Hiro-Chan non aveva poi tutti i torti.
A volte dice qualcosa di intelligente pure lui. u.u
Midorikawa ha aiutato molto Masaki, ma mi sa che prenderà due per quello che ha scritto. x''
Buona fortuna e a presto. ^u^
Kira.☆

01/07/12, ore 20:18

Ciao Pandora! è da tanto che non ci si sente: proprio così, Emy è tornata!
Complimenti per questa shot su Hiroto, Midorikawa e Kariya: qui Kariya, a causa di una punizione, deve fare un compito che per lui risulta difficile perchè crede che essendo un orfano, Hiroto e Midorikawa non potessero essere considerati una vera famiglia.
Ma il nostro turchese si è sbagliato, e ciò che gli sembrava un compito impossibile, grazie al rosso e al nostro Mido-chan(o il pistacchietto, come preferisco chiamarlo io) si è rivelato facile, perchè in fondo Kariya come famiglia ha i suoi amici, oltre a Hiroto e Midorikawa.
Mi è piaciuta molto l'ultima frase in corsivo, perchè mi è sembrato che con quella frase Kariya si è reso conto che, in fondo, ha una famiglia.
Ok, credo di aver finito.
Spero di leggere presto un'altra tua fic.
Baci e abbracci
Emy

01/07/12, ore 19:47

Che cosa doooooooolce çuç
Ciao Pandy **
Pandora: -.- Perché tu?
Perché anche io partecipo al contest, e voglio recensire questa cosa meravigliosa che è l'esatto contrario di quell'obbrobrio di papiro che ho scritto io ^o^
Iniziamo **
Allora, credo che tu abbia cercato di sottolineare che "Famiglia" non deve essere basata per forza sul matrimonio, su "papà" e "mamma" e legami di sangue. Una famiglia è formata da tutti coloro che ci vogliono bene e ci sostengono **
E' stata una piacevole lettura Pandy **
Mi è piaciuto anche quel piccolo accenno di HiroMido çuç
E quel rosso pazzo XD Ti giuro che sono scoppiata a ridere quando Kariya è caduto dalla sedia "stile Anime" con Hiroto che sorrideva con ammirevole semplicità... Sriamente, povero Kariya XD
Be', congratulazioni ** Sappi che non trovi in me una valida avversaria ^^"
Buona fortuna per il podio ^^
Fairy