Icecream?
di Herprideishim

18/03/13, ore 15:24

poco perversa eh? vabbè comunque apparte il fatto che è davvero breve non è così male hahahha

29/09/12, ore 20:54

Ho trovato questa storia per sbaglio, risalendo al link lasciato nella pagina di un altro utente, bannato per averti plagiato. Sinceramente ho i miei seri dubbi su questa storie, come puoi ben vedere dalla bandierina.
Tanto per iniziare ci sono molti errori, soprattutto il si affermativo privo di accento, che viene ripetuto più e più volte e anche espressioni che non sono corrette. Inoltre i numeri si scrivono per esteso, a meno che non si tratti di date!
La storia, poi, è un enorme e scontato cliché, molto poco piacevole da leggere. La parola "cazzo" è ripetuta ottordici volte, e non rallegra, né invoglia la lettura. Esistono i sinonimi, usiamoli ogni tanto, anche se il più delle volte puoi anche toglierlo. Capisco che lei è arrabbiata nera, ma ci sono modi migliori per farlo capire.
Inoltre l'introspezione dei personaggi è quasi del tutto assente. Okay, lei è arrabbiata, è stata tradita, lo odia, è un verme che se la fa con la troia di turno, ma lei che fa sogni erotici dai dubbi gusti sul suo migliore amico? Sorvolando sul fatto che è molto, ma molto poco originale, i personaggi mancano di caratterizzazione. Si dice ben poco del rapporto tra Deli e Josh, senza far segreto di quello che prova lei per lui, la rapidità con cui fanno sesso, poi, è davvero penosa. Ora immagino che tu non abbia mai avuto rapporti, né esperienze sessuali di alcun genere, perché altrimenti non si spiega in alcun modo. Tanto per iniziare lei gli dà un bacio a timbro e lui le infila la lingua in gola? Sul serio? E' il suo miglio amico, per l'amor del cielo, un attimo di tentennamento, paura, sorpresa o quant'altro? Non funziona così.
Per non parlare del fatto che gli matte del gelato sul pene, del gelato FREDDO sul pene. Sai cosa accade all'organo maschile quando entra in contatto con qualcosa di molto freddo? Non si limita a protestare, si ritrae e addio erezione. Per non parlare del fatto che fare sesso orale non è così semplice. Invece di fare la cosa scontata e vuota, avresti anche potuto aggiungere qualche sensazione, qualche descrizione in più, qualcosa!
Poi lui ricambia il sesso orale, senza che lei batta ciglio, faccia un mugolio di protesta, dica niente. E' una situazione imbarazzante, dato sono amici e, almeno lui, per quanto dice, non ha mai pensato alla possibilità di fare sesso insieme. Ricevere del sesso orale, per una donna, è una cosa imbarazzante, oltre al fatto che il sesso orale per le donne non si limita a una serie infinita di slinguazzamenti e baci D:
Ma, sicuramente, la cosa più comica è che loro vengono insieme. Una donna ha una resistenza maggiore rispetto a un uomo, ci mette molto di più per venire, non è plausibile che vengano insieme.
Denoto una grande superficialità in quello che ho letto e descrizioni sciatte e fatte giusto per fare. Lo so che il PWP e il sesso in abbondanza attirano lettori e recensioni, ma anche per un po' di orgoglio personale ti suggerisco di essere più accurate, meno frettolosa e di scrivere di cose di cui sai qualcosa.
Detto questo spero che non mi insulterai, perché sì, è molto poco intelligente farlo, oltre al fatto che ne seguirebbe una infinita serie di problemi correlati al fatto che infrangeresti il regolamento. Diciamo che la cosa migliore che puoi fare è prendere il mio commento come un incentivo per migliorare.
Alla prossima, Asahi

06/07/12, ore 23:00

Ehm.. E' imbarazzante. Cazzo, è davvero bella, cioè sono senza parole! E' meravigliosa.
Devo ammettere che anch'io ho fatto molti pensieri perversi su Josh. La cosa migliore è l'immagine sopra, come hai fatto a metterla?
Scusa se ti do fastidio, ma cazzo E' BELLISSIMA *--*
Da adesso hai una fan! x'D
xoxo <3

03/07/12, ore 01:50

Josh è un figone, sì. LOL
Comunque, recensisco solo perché
mi è venuto un dubbio (di solito non recensisco D:)
Ma tu lo sai che se sul "coso" ci metti il gelato,
si rimpicciolisce perché ha quell'effetto a contatto
con delle cose fredde e quindi perde l'eccitazione? LOOOL
In ogni caso scrivi bene, a presto!
ONS xx

02/07/12, ore 21:52

MA. IO. TI. AMO!
Questa OS è SJAKHFSJAHFSKJDFHSSKJAHFAS
E. IO. TI. AMO!
PERCHE' SEI SJAFKLAHFJDHKJLAKJFHASFHAS
E. INFINE. TI. A..
Basta, la smetto! :D
Io sì, ho pensato molte volte a Josh in questo modo D:

02/07/12, ore 16:41

cazzo tesoro è bellissima... io amo Josh e diciamo che, appunto perche nessumo ha mai messo OS su di lui sei la mia eroina(?) hahahaha grazie per i favolosi 5 minuti hahahahahaha <3

02/07/12, ore 00:24

La adoro,giuro!
Sono pervertita al massimo e adoro leggere queste storie,e poi insomma chi non penserebbe a tutte queste cose perverse? e.e
PS:Sei figa <3

01/07/12, ore 23:01

Guarda ti dico che è la prima recensione che lascio da quando sono iscritta ad efp..e la tua OS è stupenda!! Poi..con Josh!! *.* bellissima complimenti!! ;) PS: ti do ragione..non sei l'unica che ha pensato a Josh in quel modo..*.*

01/07/12, ore 21:44

Devo dirti che non recensisco quasi mai, però questa non la potevo saltare!! Comincio dal dire che è stupenda (specialmente perchè io adoro Josh e ammeto che li faccio anche io quasti pensieri ma dono dettagli) e comunque ti consiglio di fare una FF con Josh protagonista secondo me ti seguiranno in molti (io in prima persona) perche diciamolo Josh è Josh!! ;D

01/07/12, ore 20:28

Mi piacciono le tue mini FF,meglio ancora che siano mini,così non devo leggere molto :) Comunque adoro questa FF ed è stata la prima che ho letto su Josh :3

01/07/12, ore 19:35

Ma ciao stronzonaaa LOOOL
Sono qua per lasciarti la recensione lunga quanto la Salerno- Reggio Calabria.
Bene,allora. Uno stronzo puttaniere che si scopa una troia in spogliatoio ed ecco la povera Deli che si deprime.
Piange e si dispera ed ecco che corre tra le braccia di Josh,il suo MIGLIORE amico.
Nutella e gelato alla vaniglia,ma come ti è venuto in mente?
No okay in realtà lo so,ieri avevi voglia di gelato e poi con il sogno su Josh,hai unito le due cose sfornando questa OS eccitante.
Ma povero Willy è ancora vivo dopo il congelamento? LOL AHAHAHAHAH
Comunque no,cioè,è una meraviglia okay?
Ed io ti amo va bene?
Ciao,bella ciao <3