Cremisi
di Arnis

05/07/12, ore 22:58

Kimbly è il mio personaggio preferito, e ho letto davvero con molto molto molto piacere la tua storia! L'uso della punteggiatura è, a mio avviso, perfetta, e sono stata molto colpita dal corretto uso del "rosso", come ti hanno già detto.  <br>
L'unica "critica", se così vogliamo chiamarla, è sul finale. Fino ad un certo punto il testo è stato caratterizzato da un tono quasi "poetico", mentre la fine è arrivata all'improvviso, BANG! Personalmente, l'avrei dilungata seppur di poco. <br>
Detto questo, ottimo lavoro e spero di poter ancora leggere qualcosa di tuo su Kimbly :)

04/07/12, ore 18:56

Effettivamente credo che questa storia rappresenti perfettamente le azioni di Kimbly. L'ho sempre trovato un individuo fastidioso e odioso ed è stato un vero sollievo quando è morto, ma, dopo aver letto questa storia, credo mi stia un po' più simpatico.
L'unico appunto che ho da farti è sulla grafica. Trovo fastidioso posizionare la storia al centro della pagina e frammentarla come hai fatto tu, ma è pur sempre una scelta stilistica.

04/07/12, ore 02:30

Come mai non ho visto questa fic prima? °_° Ad ogni modo sono così contenta che qualcun altro scriva su Kimbly, avevo perduto ogni speranza TAT.
Comunque, personalmente trovo questo piccolo scritto piacevole u.u non è facile interpretare i pensieri di un personaggio come Kimbly- almeno credo non sia facile- inoltre è un personaggio talmente sottovalutato che mi rattrista vedere che nessuno se ne interessi TAT. Non capisco perché hai detto di averlo trattato male e di aver scritto cattiverie, non è affatto così u.u sostanzialmente questo è un aspetto del suo carattere, forse il più evidente XD e l'hai descritto bene.
Quindi questa fic mi piace U_U aspetto altri tuo scrittu su di lui.

02/07/12, ore 14:34

Devo dire che non è affatto male, la tua storia. E' interessante, oltre che scritta anche abbastanza bene, ed è stato un piacere leggerla, considerando anche che, per gusto personale, non mi piacciono le storie introspettive. Questa, però, fa parte dell'eccezione perché non parla di cose già dette e ridette - o perlomeno non troppo - ed è, come dire, più originale rispetto alle altre che ho letto.
Il mio consiglio è quello di continuare a scrivere, naturalmente, perché vedo in te un grande potenziale e un grande talento. Magari, però, la prossima volta, scrivi qualcosa che abbia una trama, uno sviluppo, delle descrizioni, dei dialoghi: sono convinta tu ne abbia tutte le capacità!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!
Arrivederci.
RMSG.

01/07/12, ore 21:53

Interessante storia, specialmente per l'uso corretto dei toni del rosso: è un colore piuttosto "difficile" da interpretare, difatti può passare dalle tinte calde del bordeux a quelle violente del cremisi.
Lo studio di questo colore è complesso, perché presenta troppe sfumature.
Comunque, passando alla storia, mi piace com'è strutturata; ci vuole una botta di originalità ogni tanto, quindi mi complimento con te. Tuttavia, la mancanza di punteggiatura non conferisce un ritmo alla narrazione, che si presenta quasi spenta. Mi spiego: le virgole servono a dare un tempo, e qui non ce n'è nemmeno una, se non la prima.
Questo fa si che la storia sia senza tempo. Può essere svantaggioso, ma questo è solo un mio parere...