l'amore che cosa strana
di onihimefine99

03/07/12, ore 15:45

Ciao kekka!!
Benvenuta nelle sezione Twin Princess! Sono veramente moooooolto felice k tu sia solamente RedMoon :D
pensa un pò? Anch'io! (NO! Ma nn mi dire! Nn lo avevo capito! Nd Te) (veramente?! io pensavo fosse evidente! NdMe) (stupida...ndte)
(Lo pensi anche tu! NOOOOOOOOOO!!! Sono un caso perso! NdMe) (confermo ndFine) (XKE' A ME!?) (xkè se kiudi quel forno è meglio! ndShade)
Cmq...k bello, un'altra fan della FxS ci voleva dopo questo MegaBum della...della...ODIO REIN! (è tt kiaro? No xkè se nn ci capisci una mazza vabbene lo stesso..nessuno capisce mai quello ke dico U.U ndme)
K dire di questa one-shot se nn HAI RAGIONE! Concordo su tt quello k dici U.U è scritta benissimo ma sopratutto mi piace moltissimo! E' bellissima :DD spero di vedere altre tue ff ;)
Baci da...me!
P.S: *una ragazza travestita da cespuglio ti si avvicina..* Psss..Kekka...Kekka! *sottovoce* mi presenterò in "privato" *il cespuglio si allontana* mentre Kekka rimane -----> O.o ?
P.S.S: EVVIVA LA REDMOON!!!

01/07/12, ore 21:01

CIAO!!!!!!! Piacere io sono Martina, ma le amiche mi chiamano Marty-Chan, o semplicemente Marty. Sai che ti dico, DICO CHE HAI TALENTO PER SCRIVERE !!!!!!Mi ha commosso questa poesia, mi piace taaaaaaaaaanto TwT (Piango pure io nd Miku-Chan)(Vaporizzati nd me) scs Miku-Chan lasciala stare. Lo ripeto ancora: MI PIACE COME SCRIVI HAI TALENTO!!!!!!!! ^.^ E ti stimo perchè 6 RedMoon! BATTI CINQUE XDXD ah già nn possiamo ( ̄^ ̄) Mondo crudele>.< continua a scrivere così (*^^*) Baci baci Marty-Chan

01/07/12, ore 19:34

WOW!!!
Cioè è ... è bellissima!
Ascoltami, tu mi considererai un'ipocrita ma la Sara mi ha detto che sei una fan delle redmoon quindi potresti fare una storia che riguarda un po' questa meravigliosa "poesia"?
Comunque io (come avrai notato) sono Celestial_Dream ma non cascare al nome, credimi se ti dico che non lo rappresento perché sono tutt'altro che celestiale sia per aspetto sia per "azioni pudiche" diciamo, comunque io qui per tutti sono Ari (abbreviativo di Arianna) quindi chiamami così ;)
Bene
Io adesso ti saluto e spero di vedere qualcos'altro di tuo e spero anche che leggerai qualche mio spignattamento
Baci
Ari

01/07/12, ore 19:25

Ciao!!!
Mi presento, mi chiamo Sara.. ma ho un sacco di altri nomignoli che scoprirai con il passare del tempo... sono strani ^^ Ti dico solo che le mie amiche, in particolare Arianna, Laura e Ross mi chiamano Sharon o Shary :)
Beh, benvenuta su Efp!!!!!!!! sono felice che tu abbia deciso di iscriverti! Ti posso assicurare che tutte le ragazze sono simpaticissime e spero che ti troverai bene =)
Beh, già andiamo d'accordo: io detesto le Bluemoon quindi tranquilla =)
Adesso parliamo della one-shot: MI E' PIACIUTA UN SACCO!!
Dritta nelle preferite e ricordate! =D
Scrivi davvero bene, mi congratulo con te.. questa one-shot è davvero, davvero, davvero bella, carina e dolce.. mi ha trasmesso tanti sentimenti, sul serio..
B-R-A-V-A!
Un bacio da Saretta <3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 07:44 pm)