today my life begins.
di nicksmonkey

02/07/12, ore 20:59

Sinceramente non so se essere arrabbiata con te perché
non mi hai detto che avevi postato il primo capitolo o esserne felice
perché è stata una sorpresa, ma - anywaaays - se credevi di sfuggirmi ricretidi,
perché la selliepipì è la tua stalker ufficiale e ti seguirà anche in capo al mondo.
Passiamo alle cose serie, dato che siamo qui per questo:
il capitolo mi piace anche troppo e sono davvero contentissima di averlo trovato
girovagando nelle storie originali! Mi piace anche come sei riuscita a scriverlo e
devo dirti che sei migliorata un sacco (ma proprio tanto, eh!) dalle ultime fanfic che
mi hai fatto leggere. Plus, mi piace il fatto che hai postato la storia tra le originali,
perché è un modo per distinguersi ed io amo tutto ciò che va contro corrente.
'mazza quanto parlo o:
Va bien, in conclusione hai fatto un ottimo lavoro e sono felicissima e assolutamente
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (e devi sei pregata avvertirmi quando lo posti eheh).

Un abbraccione,
Annie (o Sellie, se ti piace di più ahah).

02/07/12, ore 10:49

ciaaaaaaaao! :)
allora, inizio col dirti che TI AMO SI TWITTER, ok?! no, seriamente sei tipo un genio ewubifaj
okay, apparte le cazzate, questo prima capitolo mi piaaaaace tantissimo, adesso sono curiosa! ;)
domanda: il "Joe" che a quanto pare è stronzo, è quel carciofo di Jonas ;)
se hai voglia, passa da me: sto scrivendo una FF sui Jonas e una l'ho quasi finita su i One Direction, e ho postato anche delle OS, quindi se ti va...
la smetto di annoiarti e mi ritiro..
baci baci, continua presto! <3
-Roby

01/07/12, ore 19:49

uuuh è bellisssssssssimo. La metto subito tra le seguite :') Avvertimi su twitter quando continui, eh! Bdjfdbjnndsjnssjns LO ADORO. <3 (niallsshine)