Your fears
di Smocchan

08/10/12, ore 18:25

mi è piaciuta molto anche perchè io adoro sia Yukkii che Yuno quindi ci vado a nozze . in oltre è scritta bene non ci sono errori ed è una lettura molto scorrevole . mi sarebbe piaciuta forse un po' più lunga ma fa lo stesso . comunque piacere di conoscerti
Bye Bye
Onni Onni

04/07/12, ore 13:46

Interessante, l'idea di questa coppia.
Beh. Concordo nel dire che Yuno, inizialmente, sembra un personaggio piuttosto seccante. Tutte le yandere mi danno sui nervi, di solito, per la loro ossessione infantile e il loro dipendere totalmente dal personaggio di cui sono innamorate. Nonostante sia ormai diventato il mio "archietipo" preferito, devo ammettere che sì, le yandere spesso sono seccanti. XD Ma Yuno è diversa e, appunto, l'hai visto anche tu. Ha delle motivazioni per essere ossessionata da Yukki (e tutti odiano Yukki, in effetti. Ti capisco.), che consistono nel fatto di... non avere motivazioni. In generale. Yukki è davvero il primo che capita, l'unico che capita.
Proprio per questo, non so se la vedo bene con un altro, chiunque sia. Quello che caratterizza Yuno, secondo me, è il suo non poter amare nessuno. Ma è un dicorso complicato, e non voglio intasarti la recensione solo parlando di lei. XDD
Comunque, il tuo è un punto di vista interessante. Akise è un bel personaggio (nonostante sia CHIARAMENTE "ispirato" a Kaworu di Eva ^^') che poteva fare molto di più, nella serie. Mi dispiace che non l'abbia fatto, ed è bello che i fan suppliscano.
Spero scriverai ancora! Leggerò con piacere.

02/07/12, ore 11:10

Oh mi è piaciuta eccome! Bella la caratterizzazione che hai usato per Yuno e interessante anche quella di Akise. Non ho visto OOC e per questo già ti adoro, non avrei sopportato OOC in questo fandom per me sacro. La storia è anche scritta bene, non mi sembra di aver notato errori di sorta, né di grammatica né di battitura. Vedo che abbiamo un'altra fan di Yuno il che non può che farmi piacere, davvero. Per quanto riguarda la Akise/Yuno, avrei tanto da dire su questa coppia che probabilmente occuperei tutta la recensione e sforerei nell'illegale, quindi lasciamo stare.
All'inizio l'ho trovata un po' curiosa e magari scontata perché parlando di Yuno e Akise sembra quasi ovvio cominciare così. Man mano che leggevo però, mi sono sciolta. Ci sono proprio loro in questa storia, in una scena tanto semplice questi due personaggi che sono i piú complessi di tutto Mirai Nikki appaiono nitidi, i loro sentimenti messi a nudo con frasi semplici e mai troppo altisonanti. Il discorso di fondo arricchisce il tutto con quel tocco di normalità che siamo abituati a vedere nell'anime e rimarca il distacco tra pensieri e realtà. Mi ha colpito l'ultima frase in cui appare tutta la fragilità di Yuno che sembrava non esserci all'inizio della storia. Yuno è così, tremendamente insicura e timorosa, la sua unica certezza è Yukkii e va avanti solo per potergli stare accanto e quella frase dimostra tutto questo. Brava, quindi, perché sei riuscita a ricreare in una flashfic tutte queste emozioni che sono cosí azzeccate con l'anime che quasi mi sembrava di guardare un altro episodio.
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff sul mio anime preferito, mi farebbe davvero piacere poterle commentare!