Take a break n° 3
di Le_Chat_Noir

22/09/13, ore 14:21

Quando sei partita cosi, ho dovuto leggeretuttoadunfiato
Sto leggendo tutte ma proprio tutte, mi sa che ti arrivano tutti oggi le mie recensioni

“Che stai facendo?”
“Stà zitto”
“Lu Han, lasciami!”
“Credi che non veda il modo in cui mi guardi a volte? Anche poco fa l’ho notato, quando mi guardi sento un fastidio addosso che non immagini”

“Non fare il bastardo, finisci quello che hai cominciato”
Il cinese, confuso da quel repentino cambio di atteggiamento ma comunque divertito dalla situazione, fece scivolare di nuovo la mano nei pantaloni dell’altro, ricominciando a masturbarlo.

Xiu Min poggiò le mani sul muro alle spalle di Lu Han e sospirò mentre lo baciava lascivamente.
“Sei bravo…mmh…ti tocchi spesso, eh Lulu?” sussurrò mordendogli un labbro.
“Non puoi saperlo”
“Vuoi dirmi allora che lo fai spesso ad altri? Non farmi pensare male di te…”
“Pfft…intanto però te la stai godendo”

Morirò presto, mi sto affezionando velocemente a te perché scrivi ff che ti prendono subito.
E questo mi piace
XOXO BTS
ti saluto che sto davvero male, mi sa che ci sentiremmo fra un po’. prendo una pausa
xD

04/09/13, ore 16:47

Questa è stata decisamente la mia preferita!!
Prima di tutto perchè Luhan è il mio bias uhuhuhuh e poi perchè me l'hai descritto come una zoccola.
E a dispetto di come vuol sembrare, comincio a pensare davvero che nasconda un lato oscuro xD
Xiumin poi, beh oltre a trovarlo estremamente carino e ciccino *_* lo trovo molto sensuale...
Forse è uno dei pochi che quando ci si mette ci riesce xD

“Vuoi dirmi allora che lo fai spesso ad altri? Non farmi pensare male di te…”
Io ormai penso sempre male di Luhannino U_U

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta un sacco!! *_*

02/07/12, ore 01:47

aaaaaah *-* Ancora ancora ancora ti prego *O* Le adoro! Per quanto siano brevi prendono un casino *O* Ne voglio ancora :DDDD Brava ~

01/07/12, ore 23:11

Finalmente qualcuno che non fa sembrare LuHan la bella addormentata nel bosco!!!!!
E che cazzo XD
Bella bella bella *-* il finale è una cosa fantastica, mi aspetto tipo un continuo con la comparsa di tutti e sei XD sai che bello!
Brava, bellissime flashfic! <3 anche se il mio xiumin è così tenero e ingenuo :333

01/07/12, ore 21:19

Dio che bella, DIO CHE BELLA. ♥
Non ho parole credimi.
Amo quando si stuzzicano così a vincenda, e Luhan.... ce lo vedo troppo bene non ci posso far nulla. =w=
Scrivi davvero bene sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia~
Un bacio. Bye bye <3