We'll take you to another world. ∞
di FaF_1D

02/07/12, ore 21:26

Belle *q* ma sapete che siete MITICHE!? Proprio brave, DOVETE continuare così, non sto esagerando nel dire che mi state facendo sognare già col 1° capitolo, ma ma ma ma ma vi adoro...... No ok .___. mi rendo conto di fare paura niahahahah sono pHAZZA non ci posso fare niente.... adesso farò come faccio sempre con le admin delle altre pagine su fb: " Pleaseeeeee continuateeeeeeeee ... ç.ç" niahahahah sisi CONTINUATE :3 se volevate un incoraggiamento eccolo, ora ALL'OPERA su su <3 <3 :P
-----Baci anche dalla zanzara Zayn (ehm francesca e azzurra xDDDD sì sto ankora ridendo niahaahah) Baci anche a Federica... Oddio mi sento tanto una signora importante (?) niahahaha ciaooo bellleeeeee da... sì, beh.. Marina, scommetto che non l'avevate capito ;P <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:35 pm)

01/07/12, ore 23:53

Complimenti!! Siete bravissime, scrivete in un modo divertente in modo che chi legge non si "stacchi" dalla storia! E la trama è bellissima... Ancora complimenti!
Ps: avete tutte e 3 dei nomi stupendi!! Love <3

01/07/12, ore 19:54

Una storia davvero stupenda, è il primo capitolo e già mi piace tantissimo! siete bravissime *------*
Sono davvero curiosa di sapere nel prossimo capitolo cosa succederà, Jooooosh!! *O*
Fè, perchè l'hai rifiutato? :O
Coooomunque, scherzavo! continuate presto e avvisatemi quando aggiornate xxx

Ps. è davvero simaptico il modo in cui scrivete! vi farò tantissima pubblicità! :D
-Fede (abbiamo lo stesso nome :3)