Semplicemente loro, CrissColfer.
di MercuryJackson

20/05/13, ore 13:47

Oddio che figo hahahahahaha btwww mark che saltella quando li vede no ok mi immagino quando poi glielo dicono,SE GLIELO DICONO
btw#2 aggiorna presto voglio sapere come finisce osdifjiosdfjosdi <3

13/01/13, ore 14:03

La parte più bella è alla fine l'esclamazione di darren ho riso per 5 minuti buoni mi è piaciuta molto la storia sei molto brava a scrivere complimenti!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-*

12/08/12, ore 14:50

Ahahah, bellissima! Mi sto divorando tutti i capitoli in meno di 5 minuti!

12/08/12, ore 14:26

Sono incazzata nera chiedendomi come mai non avevo ancora letto questa ff. Dio, è fantastica! Non vedo l'ora di leggere le altre!

20/07/12, ore 00:35

bello *-*
Mark me lo immagino proprio come disturbatore LOL
Che carini i piccioncini !

17/07/12, ore 20:09

Ciaooo :) quanto tempo xD
Ahahah sì, che ridere alla fine xD ma anche al "cazzo Darren toglili" di Chris strapreso dal momento :D
Tutto sommato sei perdonata per il ritardo :) bello bello bello :D il titolo (è solo una proposta) potrebbe diventare "in tilt"... Come ti sembra? :)
Fammi sapere... E posta presto il prossimo chappy, un bacio

17/07/12, ore 18:48

ciao bellissimo questo capitolo la scena Hot è stata *çç* bhe xD stupenda xD

ma avrei una domanda riguardando questa frase "La bocca di Colin arrivò al solco... " chi è Colin ???? o.o

06/07/12, ore 12:51

Che teneri **
Se l'ultima parte è un'introduzione al prossimo capitolo, non vedo l'ora che lo posti :D è la parte che mi è piaciuta di più, insieme alla frase "Ormai si sa, innamorarsi è come saltare da un edificio alto. Il tuo cervello dice che non è una buona idea, ma il tuo cuore dice che puoi volare." È davvero bella.
Il resto è un po' diverso dai capitoli precedenti, più serio sotto certi aspetti. Però credo anche che sia giusto per il loro primo appuntamento ufficiale :)
Aggiorna presto!
Un bacio,

04/07/12, ore 00:05

Ma certo che sii! Ne vale assolutamente la pena! Adoro questa fic, è semplicemente.. wow! Poi tu sei bravissima a scrivere, davvero complimenti:)
Non vedo l'ora di scoprire che piega prenderà la storia, sono troppo curiosa!
Prima o poi (spero) Chris si lascerà andare, ma muoio dalla voglia di sapere cosa farà Darren per farlo cedere xD

Al prossimo capitolo:)

-Ash

03/07/12, ore 20:17

Certo che ne vale la pena! Spero proprio che continuerai la storia! Anche se corta è proprio carina e simpatica ;) Darren e Chris ce li vedo proprio! Buona CrissColfer Week anche a te! Ho aggiunto la tua storia alle seguite... continua così :D
a presto

02/07/12, ore 22:58

La tua storia mi piaaace moltissimo! E' bello il fatto che Darren sia chiaramente innamorato di Chris fin da subito ma non lo ammentte nemmeno a se stesso. Mi piace come scrivi, e ti preeeeeeeego CONTINUA!

01/07/12, ore 22:15

Awww avevo proprio bisogno di una nuova long CrissColfer *-*
La storia mi intriga, sisì uwu
Chissà che ha in mente quella testa vuota di Darren xD

Aspetto l'aggiornamento, mi raccomando continua!
- Giuls.