Bugiarda patentata
di WhiteLight Girl

24/07/12, ore 00:24

ciao!
xD ah ah ah!! lasciami dire che alla fine mi è davvero scappata una risata! anche se non conosco i personaggi (solo Ryou di fama >__^) è stata davvero esilarante! non era proprio un incubo, già..! U_____U le ragazzine di oggi, ma non sanno che non si invitano i ragazzi di notte nella propria camera e soprattutto quando ci sono i genitori in casa? mah!
e lui, prima della fine, mi è sembrato davvero trà l'offeso e il dispiaciuto (per la giustificazione di lei, dell'incubo).
brava! CIAO! alla prossima! =3

02/07/12, ore 19:21

Sai che questa shotl'avevo cercata tanto perché me l'avevi nominata, ma non l'avevo trovata?
E invece eccola qui, pronta a stupirmi per la sua bellezza, ma anche a prendermi in giro per il fatto che era proprio sotto il mio naso.
Povera Rumiko! Troppo credula per Ruki!
In onestà un pochettino me lo immaginavo che non aveva avuto esattamente un incubo (me lo suggeriva il titolo), ma che fosse così no.
Ryou dentro l'armadio mi ha fatto ridere! ^^
Baci <3
Bee

02/07/12, ore 10:46

ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahaha bella!!! bellissima!!! Ryou fantastico dentro l'armadio! Povera ed ingenua Rumiko!!! Gliel'hanno fatta sotto i baffi :) Bella idea collega! Bella e simpatica!