Will we stand up champions tonight?
di FearlessHeart

03/01/14, ore 14:26

Davvero bella come storia, continua presto. Sono curiosa si sapere come va a finire. Baci xx ♥ ♥

19/07/12, ore 21:40

Molto bello questo capitolo! Mi piace tu abbia messo i gusti di tutti e mi sta piuttosto simpatica a pelle soprattutto l'amante di Bieber! E' vero i loro nomi si assomigliano!
ahahaha che forza quando ha rovesciato il frullato o quello che diavolo era sui capelli di Harry. Non ci deve essere rimasto per niente bene.. e quella che mangia come il nostro Niall? Sono fatti l'una per l'altra LOL
Quando hai scritto << Bounjour finesse!>> sono scoppiata a ridere, giuro, ma qui mister finezza è proprio Harry ... LOL
A proprosito ho letto la tua one shot, ora la recensisco, molto bella, comunque! ^^
UN bacione

19/07/12, ore 15:29

ok continuiamo con le foto? Ma il capitolo quando arriva ? va be attenderô. ma lo sai che puoi prendere pure una foto che hai sul computer e fare il codice la? basta che clicchi su sfoglia, scegli l'immagine e poi clicchi su "upload now" e ti appare un codice da copiare.Lo copi clicchi invio e ti da il codice.Lo copi sull'html di efp e poi fai click sul codie ed hai fatto. Spero di essermi spiegata

19/07/12, ore 15:19

hahah!!tiziano ferro uaoo!(mi fingo interessata) ok dai scherzo bel capitolo! continua presto che sono curiosa e fallo piu lungo! e cmq anche io ho iniziato una ff sulla ginnastica!pero italiana! ti andrebbe di leggerla e magari di recensire? è qua :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277&i=1 ciao a presto!

17/07/12, ore 15:52

ciao!ho seguito sempre la tua ff!! è davvero bellissima!! cotninua presto! senti ti vorrei chiedere un favore..se vuoi potresti leggere la mia ff che ho appena iniziato! se non puoi non preocuparti ! cmq è qua :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164277 ! ciaoo a presto!

11/07/12, ore 16:14

Ok,mi piace un casino*W* è un'idea originale:) sajdnasdkasm
ci sono rimasta male vedendo che non c'era il continuo ahahhaha continua presto e.e bye:*

09/07/12, ore 23:40

Bene! allora qui si sente aria di nuove conoscenze! Bello!! MI è piaciuto il capitolo ed anche il colore, l'ho trovato particolare, sai?
Comunque sia, a parte qualche congiuntivo errato, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui si svolge la scena. Un attimo prima c'è Liam, un'attimo dopo no, un attimo dopo ancora lei si ritrova a casa, sola, e poi , infine, in palestra.
FInalmente mi è chiaro che il padre non la pressi affatto e di questo ne sono ben felice.
UN bacione
CIlyan

09/07/12, ore 01:49

ok bhe stai tranquilla tutto sta nel fare pratuca con html.Cimunque se ti serve qualche aiuto fai un fischio e stai tranquilla!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 , comunque le immagini che hai trovato sono bellissimo, specue quella di Nastia coi capelli scioltu e quella di Alicia mentre salta, facendo la spaccata in aria.
Vene a presto.
Cilyan

ok terzo capitolo, terza recensione e nuova conquista si Styles.Yuppy che felicità.Il nostro Payne vuole spuntarsela dalla festa è? haahha mi spiace tanto per lui xd.
Bhe il riccio proprio a Nastia andava cercando? No bhe.....speriamo vada tutto bene almeno con la Hastia xd anche se come.detto io voto Liastia xdxd.
Bene al prossimo capitolo...
Cilyan
p.s. il bacio alla Taylor sarebbe con la gamba alzata? E correre a man presa, vuol dire che si sono presi per lano o che corrono velocemente? xd

07/07/12, ore 09:58

Si prospetta una storia interessante e carina, anche perchè sembra che ne vedremo delle belle.Giusto? Bho non saprei...cosa commentare? I nomi sono stupendi! Anche perchè per fortuna mi hai chiarito il vero nome della protago ista...anche se Nastia, devo dire, non mi dispiace.
Poveraccia ,però, direi che il padre non la lascia respirare nemmeno un secondo ...che bella promessa che si scembia con le sue migliori amiche, ma non è detto che non si realizzi, al contrario io lo spero. La trovo molto dolce sai?Approposito...mi stavo chiedendo come faccia una con gli occhi verde smeraldo ad avere un fratrllo con gli occhi nocciola...bha bisognerebbe vedere i colori dei nonni se lei è di seconda generazione...va bhe lasciamo stare Mendel che è meglio.Pratichi bascket? Complimenti! ^ ^ anche se non ho sentito di molte ragazze che lo praticano...slancia molto il fisico vero? Scommetto che tu sia altissima.xD ok ha parlato la tappa diciottenne xd
ok al prossimo capitolo.

07/07/12, ore 09:10

ora ho capito che cosa hai combinato coi capitoli.Guarda se vai su gestisci le tue storie , noti che , a fianco ai titoli dei capitoli, ci sono delle freccrtte.Vai su quella del secondo, che poi sarebbe il primo, e clicca la freccetta su.Vedi che così te li dovrebbe scambiare! ^ ^ anche a me era successo xd.Ok adesso torniamo seri.Il capitolo è molto invitante , anche se qualcosa mi dice che la nostra Nastia cambierà rotta verso Styles.No non vale io votavo la coppia Liasta (liam ed anastasia) e tu mi presenti una possibile Hastia ( Harry Anastasia) non vale xD.Ok si vale dato che la storia è tua e decidi tu.Giusto? ;)
Mi piace molto il tuo metodo di narrazione devo dire...poverina quando è caduta dalla trave.Meno male che non si è fatta niente ; peró mi sorprende il fatto che il padre non l'abbia sgridato, preoccupato certo, per la disattenzione.Bha , comunque la parte in cui presenti l'altra amica è molto caruccia devo dire! ^ ^.
Un vestito azzurro? Bello si, peccato io non vada daccordo con le ballerine.hahaha mica le devo mettere io no? ;)Non tutti trovano i tacchi comodi no?Bhe solo io forse xD
Bhe detto questo...io prevedo tempesta tu no? Si lo so qua è bel tempo, da me almeno, ma non si sa mai xD
Cilyan

io amo la ginnastica artistica e percio quando ho trovato questa ff l ho letta subito... io adoroo carlotta ferlito.. credo che la conoscerai.. cmq continua presto... e bellissima!

02/07/12, ore 12:57

UN'OCCHIATA ALLA TUA STORIA?
LA AGGIUNGO NELLE PREFERITE ANCHE!
ADORO LA GINNASTICA, L'HO FATTA PER 7 ANNI, E QUESTA STORIA E' DIVERSA DALLE ALTRE.
Aggiorna suuuu. <3