Neve
di v91

01/05/13, ore 11:17

Magnificamente straordinario (non so se si può dire , ma rende l'idea) !!!
Non ci avevo mai pensato , fantastico !!! Hai una fantasia (nel senso buono , non sono ironica)
Tonks di nuovo incinta ? Foootte

Leggo le tue storie da ... 3 giorni credo e me le sto "divorando" sono fantastiche !!

19/11/12, ore 18:04

COLPO DI SCENA FINALE *.*
Complimenti! Mi hai davvero sorpresa con la notizia della seconda gravidanza di Dora :D
Questa storia è veramente bella, dolce. Si legge chiaramente l'amore in ogni singola parola! Brava
Magari potresti fare un seguito, no? :3
Cordialmente tua,
Miele

10/07/12, ore 10:53

Non ho parole,è davvero stupenda!Sei bravissima a descrivere le emozioni,bello il ricordo delle sofferenze di Tonks,come è fiera dei suoi ometti,bella bella bella!
E poi io amo Remus,penso che Tonks sia troppo fortunata ad averlo! guarda v91 scrivi benissimo,mi hai toccato veramente il cuore con questa storia. Cercherò di leggerle tutte come ti avevo promesso e credo ne valga davvero la pena!un abbraccio ;)

05/07/12, ore 21:53

è tenerissima!!! Remus è così dolce e Teddy... oh Merlino, Teddy è fantastico! A dir poco strepitoso! Mi sono innamorata di quel frugolino <3
Sei stata davvero brava, sul serio, mentre leggevo c'erano putti svolazzanti tutt'intorno a me... Continua sempre così, mi raccomando!^^
Spero di risentirti presto,
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Sorpresa finale, c'è una Lupin in più!!!! XD

02/07/12, ore 23:47

Davvero un'idea carina, brava! Mi sono rinfrescata solo a leggerla questa storia ;-)
No, a parte gli scherzi una storia dolce e piena di tenerezza, con il piccolo Teddy così attaccato al suo papà e Remus che stravede per il suo piccolo. Anche la sorellina in arrivo è una bella idea, in fondo perchè Teddy doveva per forza rimanere figlio unico?
Eh, sarebbe stato fantastico se la Rowling li avesse lasciati in vita >.<
Alla prossima ^^

02/07/12, ore 07:48

Una fic davvero dolce^^Scritta molto bene,è proprio carina!Adoro il modo perfetto in cui hai descritto Remus,e credo che tu sia riuscita a cogliere benissimo i sentimenti,le emozioni e i pensieri di Tonks in quel preciso momento.La parte delle foto mi incuriosisce molto...un tocco molto adatto al tono della fic!
Emy