Orgoglio
di Hikari B Uchiha

31/07/12, ore 20:13

bellissima, complimenti! hai saputo rielabolare la nostra (sigh) sconfitta davvero bene! e scrivi in un modo fantastico! credo che la frase
"E non sei un perdente, questo no. I perdenti sono quelli che cadono e poi non hanno la forza di rialzarsi. Tu sei diverso e so che puoi rialzarti.." sia stupenda, diventerà il mio mantra (?) complimenti, per essere la tua prima ff poi!! :D non vedo l'ora di leggere le altre!

02/07/12, ore 15:20

Complimenti, sei molto brava per aver scritto questa storia come prima ff :)
Ma sì, anche se abbiamo perso, chi se ne frega :)
Ma io ho scoperto adesso che ci avevano dato per perdenti è_é
Adesso sì che sono arrabbiata! >:(
Sì, sono arrabbiata oggi, perché ieri, dopo aver saputo il risultato, ho riso tanto XD
Poi io vivo fuori dal mondo, non mi ricordavo nemmeno che la Spagna avesse vinto i mondiali O_o
Beh, comunque continua così:)

02/07/12, ore 09:01

Mi hai fatto commuovere per tutta la storia. Sto ancora piangendo... Veramente molto toccante... Mi è piaciuta molto e per essere la tua prima FF sei davvero brava... Le sapessi fare anch'io così. Complimenti C:

02/07/12, ore 00:59

Carina davvero! XD sì bhe io ho perso le speranze dal rpimo gol che ha fatto la spagna e me ne sono andata un po' offesa in camera...poi non so perchè mi son messa a ridere come un idiota quando ho scoperto che ha vinto la spagna 4 a 0 XD (si sono pazza) forse per far incavolare di + i miei zii (si sono cattiva) ma lo so che non ha senso quello che scrivo ma va bene...Bella la tua fic :) EHH sìì l'orgoglio italiano <3 ciao ciao bacii