Obsessed
di Mirini

21/08/12, ore 18:47

Eccomi qui. :o)
Il mio parere direi che è..........un po' di suspense................................................................ assolutamente positivo!
Mi sembra che, nonostante sia la prima volta che scrivi dal punto di vista maschile, il risultato sia davvero molto buono. Hai lascito trasparire molto bene lo stato d'animo di Dan, la sua voglia di fuggire da un mondo che per lui è troppo stretto per inseguire il suo sogno.
Comunque l'ho trovata veramente interessante, hai spiegato cosa è successo tra il bellissimo Dan e la bellissima, ma altrettanto str***a Emma. O.O Come tenere un piede in due scarpe:lezione numero uno!
Avevo capito ciò che era successo, ma non mi sarei mai aspettata che le cose fossero andate in questo modo.
"Ho bisogno di te, del calore del tuo cuore, fa troppo freddo nel mio." O.O Frase meravigliosa. Non dico altro.
Lui sembra davvero cotto, ma non credo si possa dire altrettanto della ragazza.
Oh oh, allora l'aveva notata Pru prima di partire. Beh, non l'aveva colpito, ma l'aveva comunque notata.
Brava. Molto brava davvero. Mi è piaciuta molto.
Secondo me potresti prendere in considerazione anche l'ipotesi di continuarla, aggiungendo il POV di Dan durante il periodo a Seattle. ;o)
Ciaaaaaaaaooooo
Merryweather :o)