A strange strange collaboration
di Brooke

Valemione
17/01/07, ore 16:03

Ciaooo! finalmente hai aggiornato^_^ perchè questa fic è davvero stupenda soprattutto perchè c'è la vendetta nei confronti del rosso buahahahaah(risata diabolica). O si e poi le Draco/Herm sono le mie preferite , non vedo l'ora di leggere il prox chap per sapere cosa combinerà Draco per conquistare Herm , ci sentiamo...Baci Baci ^___________________________^

17/01/07, ore 15:45

mamma mamma che bella questa ff!!! sono morta dal ridere pensando a ron che finisce a terra tutte le volte che mione e draco si baciano!!! però sono resuscitata per scrivere un commento!!! veramente complimenti!!!

gemellina
17/01/07, ore 00:18

Come secondo cap nn c'è male,ma adesso non puoi farci aspettare troppo con l'aggiornamento... nn c farai rosicare dalla curiosità, giusto? un bacione

__darklily__
16/01/07, ore 22:19

XD molto carina complimenti!!!

MissMalfoy
16/01/07, ore 21:33

ti prego fai veloce con il continuo!non sto più nella palle baci MissMalfoty

16/01/07, ore 21:06

Saooo!!! Mi piace sempre di più questa storia!!! E continuo a ripetere che a Ron gli sta proprio bene! Herm non si deve fare tutte queste paranoie, soprattutto quando ha un Draco Malfoy accanto!!! *-* Per me a Ron potrebbe venire anche un infarto, ma non me nè importerebbe niente!! ahahah!! -_____- Immaginavo anche che Draco avesse architettato qualcosa, ah! il mio subdolo amorino! E di certo qualunque cosa sia la porterà avanti! Alla prossima, Cobwy^^ o GE ^-^

Arwel
16/01/07, ore 20:56

Ciao!! E buon anno anche a te!! Bene bel capitolo!!! Povero Ron...^^ anzi povero un corno!! Aggiorna presto! O almeno più presto....di prima...^^ Besos!

16/01/07, ore 20:54

ciao cara!!!molto bello anche questo chap....ahahah, credo che a ron verrà un colpo apoplettico prima della fine della fic....anche se in fondo se lo merita quel rosso privo di senso e soprattutto di tatto!!aggiorna al più presto.... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chap!!!bax bax white_tifa

16/01/07, ore 20:31

bellissimo cap! Immaginavo che Draco stesse architettando qualcosa...dopotutto, non per niente è a Serpeverde! Herm un bel po' confusa...io me ne sarei fregata altamente di Ron e dei suoi svenimenti, ma sappiamo che la nostra grifoncina ha il cuore fin troppo tenero...:D continua presto, mi raccomando!