All Night Passion
di Miyuri_96

02/07/12, ore 15:18

Eccomi qui, di nuovo io! ahah
Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato, incuriosita sempre di più.
Per me è evidente, a Nathan piace l'amico!!! Anche se quella frase che alludeva alle ragazze mi ha lasciata perplessa...
Non me la dice giusta!
E poi il biondone, ma dai, perché fa finta di essersi scordato tutto? Perché sono convinta che fa finta, non so, doppio senso forse.
Inoltre complimenti per la descrizione delle ragazze, hai reso perfettamente l'idea di che tipo sono!
Sbrigati ad aggiornare, che io qui sono curiosa e muoio dalla voglia di sapere se ho ragione ahah
Baci.

02/07/12, ore 10:44

Ciao, io sono Armony. :)
Ho letto la storia, e sono rimasta un po' come Nate... Insomma, lui è gay? Dalle prime frasi pensavo fosse innamorato del suo migliore amico.
Inoltre a parte il ragazzo misterioso, non si sa niente dei personaggi.
E poi le frasi di Nate mi lasciano intendere che anche a lui piace il migliore amico.
Insomma, sono rimasta incuriosita e a bocca aperta, spero tanto di leggere il seguito perché voglio capire come va a finire.
Il perché dei gesti del ragazzo misterioso e se davvero c'è qualcosa tra i due migliori amici, come sospetto. Ahah, sì mi faccio sempre qualche film mentale!

Per essere la tua prima storia di questo genere te la sei cavata bene. Errori grammaticali non ce ne sono, forse ripeti un po' troppo spesso le parole ad esempio "Quelle mani.. Quelle mani.. Quelle mani.." "Sono grida.. Sono grida.. Sono grida.." "Triste perché.."
Comunque è una tua particolarità, e siccome ogni tanto lo faccio anche io, non mi ha dato fastidio a leggerlo. L'uso dell'anafora rende più chiaro il concetto, secondo me.
Forse l'unica cosa è il rapporto descritto tra il protagonista e il ragazzo biondo.
E' difficile descrivere una cosa del genere, sia che sia un rapporto omosessuale che eterosessuale.
Tu hai descritto bene gli atti, in modo chiaro e conciso, ma forse non hai dato un po' di "suspance". Diciamo che sei arrivata al sodo senza preliminari ecco...
Però è da capire, essere anche la prima volta che scrivi ciò, da come hai detto.
Un consiglio che ti posso dare quindi è di soffermarti di più su questa cosa, magari descrivendo di più le emozioni dei ragazzi.

Spero di leggere presto il continuo.
Baci, B.