Ganja e Chanel.
di Belieberinfinity_

08/01/13, ore 16:05

Bellissima ti prego continua :D al piú presto peró ahahaha

01/01/13, ore 19:46

Bellissima questa storia pubblica i capitoli piu smesso altrimenti mi fai morire xD

Io ieri sera l'ho letto, ma non sono riuscita a finirlo per colpa di mio padre .___.
stamattina volevo finirlo e ho visto il capitolo sei dicendo 'wtf? dov'è finito? ed ora? noooooooo.' poi ora l'hai ripostato e sto tornando ad amarti ahahah.
eniueeeeeeeeei.
yeah, il capitolo è gvuibehsekl, ma questo lo sai.
sei bravissima c:

20/10/12, ore 22:39

Ho letto la storia tutta stasera ed è stupenda,non è banale,tutt'altro.Non vedo l'ora che continui,non vedo l'ora di leggere quando justin e Aly si rivedranno:) Complimenti.

bello bello,continua presto,un bacionee :)
Io aspetto,mi raccomando!!! U_U
Ahahahah ciaooo :)

25/08/12, ore 16:53

Bello bello bello! Migliori sempre di più...aggiorna presto che sono curiosa! Un bacionee :)

18/08/12, ore 12:34

Hey :D ho letto la tua FF mi piace davvero tanto! ;)
Aggiorna il prima possibile che voglio vedere cosa succede :3
Un bacione
-Ellie

14/08/12, ore 14:49

E no,adesso mi incavolo....devo uscire da lì Ali,non può restare,chiaro??
Quindi continua presto...devo sapere! U_U
Un bacio :)

03/08/12, ore 02:01

che cosa bella jnhufcvj.
non mi aspettavo che la sbattessero dentro però, ed è anche fottuta perché in realtà ci stava che Mark andava dietro le sbarre.C
chissà come la prende Justin D; secondo me se la vede l'ammazza. ye, mettiamo dentro anche lui. ahahah
no, scherzi a parte.
bel capitolo sul serio. sei davvero brava e come sempre aspetto il continuo.
ciaaaao! xoxo

03/08/12, ore 00:49

E' stupendo,
non mi aspettavo che finisse dentro!
Continua presto,un bacio! :D

22/07/12, ore 15:16

Ahahahhahhaah Justin fatto? Troppo bello e divertente!
anche se non l'hai riletto è venuto benissimo.
Continua subito!
Un bacio :D

14/07/12, ore 15:42

Ahahhahahahhahahahahah è davvero divertente questo capitolo,ma continua subito,o ti uccido. No,scherzo,però continua,un bacio :)

11/07/12, ore 21:34

E' davvero stupendo.Cercavo una storia così da tempo,è magnifica! Continua,ti prego çç

11/07/12, ore 00:06

Stupendoooooooooooooo! Ma perchè continua a drogarsi? Starà solo male...va beh,dettagli!Continua subito,perchè voglio sapere come continua,un bacio e io aspetto :)

10/07/12, ore 17:04

Perchè continua a fumare? Nemmeno io lo capisco...cooomunque bellissimo! Aggiorna prestissimo,io starò qui e aspetto,un bacio :)