Dammi tre parole
di CathLan

29/05/13, ore 14:52

Idea geniale ! Spero veramente che continui, come l'altra storia Zarry .... sei l'unica che leggo qui su efp( a parte la mia migliore amica) ahahaha un bacione
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 02:57 pm)

26/08/12, ore 01:05

Ok la frase finale quasi mi ha fatta strozzare.Hey ti ricordi di me? LOL Mia sorella ha detto che anche lei ti aveva suggerito tre parole, allora sono andata a vedere che avessi combinato con le prime che ti avevano suggerito, prima di leggere quelle che posterai.Questa Os è assurda te ne re di conto? Cioè non so se capisci , ma è pazzamente assurda.Noto con Piacere che il nostro Zayn si comporta sempre in modo irruento qua do vuole qualcosa.Ma un pó di autocontrollo no? Haahah lo voleva picchiare ed è finito per farci l'amore.Behhhh bahhhh LOL
Mi è piaciuta molto la os.Davvero.Se ti scusa ma cosa sono le sedie lounge o quel che è...scusa l'ignoranza.-.-''
Ora scappo.Non vedo l'ora tu aggiormi "la tua voce è il mio silenzio", ma aspetteró paziente.
p.s. scusa gli errori.Sto col cell
Un bacione
Fati

16/07/12, ore 19:48

TU SEI UN GENIO! Un genio con qualche problema mentale e qualche disturbo del sonno ma sempre un genio!
AHAHAHAHAHAHAHAH io magari sto male, ma mi sono scompisciata tutto il tempo da quando Zayn è entrato nell'ufficio!
Tralasciando ciò, scrivi in un modo sconcertatamente (lo so che non è una parola) favoloso!
Zarry 4EVAAAAAAA ùù
Ahahah, ora vado anche a complimentarmi con la Gioh per averti suggerito ste parole!
Aspetto i prossimi! <3 :D

03/07/12, ore 04:58

Che dire, meravigliosa! Davvero sti due sono perfetti e le parole che ti hanno suggerito sono state usate in modo perfetto! Ahah il gelato come lubrificante XD li amo.. Poi Harry in ufficio che fa l'amore con Zayn è probabilmente l'immagine del paradiso <3 un bacione
E.

02/07/12, ore 18:54

Ragazza, tu sei un genio. Trovo questa idea molto, molto carina e soprattutto originale! Tu poi, si sa, scrivi in maniera impeccabile: la lettura è scorrevole e intrigante, i dialoghi pressochè perfetti. Non una parola fuori posto, non una in più, nè una in meno. Di conseguenza tutto sembra così reale, anche perchè, diciamocelo, io ce li vedo proprio quei due in una situazione del genere ahah che altro dire? Continua!
Un bacione,
Arya//

02/07/12, ore 18:11

che bellaaaaaaaaaaaaa..
come sempre tu scrivi divinamente
quindi alla prossima
un bacione

02/07/12, ore 17:06

LALALALALALALALALALALALALALA L'ULTIMA FRASE QUANTO TI STIMO QUAAAAANTOOOOH- comunque(?).
Chantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal. 8DDDDDDDDD SEI MERAVVVVIGLIOSA. 8D Solo tu puoi scrivere cose del genere :'DDDDD
Io con tre parole a caso dubito che tirerei fuori qualcosa di buono, ma tu riesci. Tu rendi qualsiasi cosa una meraviglia <3
AHAHAAHAHAH povero Zayn, che torture. Però la fatica viene premiata. 8D QUALE MIGLIORE RICOMPENSA? 8D
NNNNiente, sai che mi piace un zacco quest'idea e bohfkjesnrkj bravissima come al solito *^* aspetto le altre con ansia! 8D <3

02/07/12, ore 16:14

tipo l'ultima frase l'ho adorata *w*
Cahnty, sei un genio!
no, cioè, davvero.
cazzo mi sono sentita parte dell'amplesso (?) LOL
sono così pucciosi e Zayn casalinga repressa mi piace LOL
un bacio, Flavia.

02/07/12, ore 13:11

DIO.MIO.
asjbdckjasbvkjabsdvksvbjakasvbsjasbfvjksav è bellissima *o*
cioè non è possibile che con tre semplici parole tu riesca a creare un qualcosa del genere, è impensabile!
Eppure tu ci riesci. Sei davvero fenomenale Chantal, davvero!
Io amo un casino il modo un cui scrivi, penso che tu sia tra le più brave di questo fandon, se non proprio ti tutta EFP! e non lo dico per arruffianarti o cose del genere, ma perchè davvero lo penso!
sei davvero bravissima!*-*
non vedo l'ora che posti le altre *w*

02/07/12, ore 10:27

o mia cara , tu ci sai fare xD  .... Sei bravissima spero che continuerai a scrivere , presto .
Bacioni  - a

02/07/12, ore 04:53

Ok, da cosa inizio?
Innanzitutto: Oh mio dio. E' qualcosa di assolutamente fantastico.
Dio, sei geniale.
Amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a descrivere le sensazioni, i vari movimenti dei personaggi e le varie situazioni.
Eh, ommioddio, chissà perchè Harry e Zayn che scopano su una sedia lounge nera - in pelle - ce li vedo troppo.
Perchè loro due secondo me sarebbero i due capaci di scopare da tutte le parti, un po' come Brian Kinney e Justin Taylor.
Che altro aggiungere, spero di vedere presto altre one shot, per vedere come sei riuscita a mandare avanti questo progetto.
Complimenti, vivissimi. xx