I wish you would tell me how you really feel.
di aprilwoods

06/07/12, ore 23:30

MADONNA. MADONNA. partiamo dal fatto che quando ho letto di Finn e Maida avevo un sorrisino da deficiente sulla faccia AHAHA ma comunque sono bellissimi insieme e Maida ha fatto benissimo u_u
Holly deve mollare Sam e mettersi con Jack così le due migliori amiche possono stare con i gemelli e poi Jack è tutto ciccino coccolosimo *u*
Alana deve trovarsi un soprannome perchè altrimenti Maida, anche Mary, la sfotterà per il resto della vita u_u detto questo posso anche andare. Continua <3

05/07/12, ore 02:02

yaaay, ciao puzza *u* questa ff mi piace un sacco, giàgià. cioè ammetto che all'inizio andavo sempre a guardare le gif sopra, perchè non mi ricordavo le faccie ahahah ma ora le ho già imparate *-* no, sul serio, mi piace tanto ** Finn e Maida sono troppo cucciolosi (?) *---* Finn è prooprio cotto, tra poco inizia anche a bruciarsi! ahahah e Maida l'ha capito, cioè si, e non credo che a lei lui dispiaccia, quindi non capisco cosa aspettano èé Sam invece è un deficente e.e cioè io già guardando solo le gif, senza ancora leggere niente, ho pensato 'spero tanto che Jack e Holly si mettano insieme' e quando ho letto che Holly stava con Sam ci sono rimasta male çwç però poi ho letto che c'era stato qualcosa tra i due eee quiiindi hdfjhfsjfhsj. anche se Jack poteva anche rimanere con lei, senza lasciarla sola a piangere per quel deficente, pfff uu voglio proprio sentire Sam cosa ha dire, stupiido. èé anche se leggendo, non sono proprio male Sam e Holly insieme, e neanche Jack e Jess, loro sono carini *u* anche se voglio sapere perchè Maida e Holly la odiano così tanto /: baaah! però comunque preferisco la coppia Jack&Holly u.u ohh, e quanto è adorabile Alfie? taanto, troppo *w* hgjkfghjkshg continua, continua, continua!
p.s. se non l'avevi capito dal mio nick, anche se credo sia un pò impossibile e.e, sono faabs *^* ahahah <33

04/07/12, ore 16:55

1- cicci Finn e Maida nbxcisancpo
2- Sam è un deficiente patentato e Jack poteva rimanere con Holly.
3- Alana? ALANA? sembra il nome di un cane Claudia AHAHAHAHAHA
4- Che carino Alfie *u*
5-posta il nuovo capitolo uu
Cià stell <3

04/07/12, ore 11:54

Ma Sam sei un deficiente!! Spero per lui che abbia una buona spiegazione e_e anyway, è stupendo questo capitolo. Jack è il mio idolo, ho deciso. Maida e Finn sono troppo ciccini! E lei è un mito ahahahah e Alfie e Alana?! Dkdxkdjdfjk. Holly poi, è stupenda. Non piangereeeH! T__T
Mi piace tantissimo, life! Muoviti ad aggiornare, susu! Love you <3

02/07/12, ore 23:29

Ciccina io che commento anche qui uu
Allors Claudia partiamo dal presuposto che Finn e Maida sono belli insieme, che Jack e Holly sono due coglioni e il Sam il terzo e che Jess è una deficiente perchè doveva mollarlo all'istante. Ah mi piace se non si era capito dai tweets lol <3

02/07/12, ore 14:14

Ciccina lei che scrive sui youtubers inglesi *u*
Maida è praticamente ciò che vorrei essere e Finny jopàhjhuhh, ti piacerebbe uscire sia con Sam che con Jack  eheh.. continua Clà uu