Our Story
di FedeVampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/12/14, ore 09:18

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...
ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti...

06/12/13, ore 15:46

una cosa,troppo sdolcinata.;) e il "posso"quando glia lecca e troppo stupido,ma è bella.

28/08/13, ore 18:46

Mi piace questo capitolo. ho appena cominciato a leggerla. Complimenti ((:
Spero di riuscire a leggerla tutta. :)

11/04/13, ore 00:56

Invece questo capitolo è molto bello u.u Sto leggendo pian piano ogni capitolo da oggi pomeriggio e penso che una recensione dettagliata la farò all'ultimo dato che la tua storia è finita çç
Comunque il figlio di Rob si chiama Peyton :3 corro a leggere il prossimo capitolo *-*

19/03/13, ore 18:33

Wow questa conclusione non me l'aspettavo ma è stata bellissima!!! Davvero complimenti per tutta la storia! Mio Dio non riesco proprio ad immaginare Ian e Nina tra 8 anni! Ahahahah xD Magari avranno davvero un bimbo.. o bimba! Che meraviglia! :D Davvero complimenti! Ora corro a leggere i "Missing Moments".. xD

19/03/13, ore 17:49

Direi che la piccola Sophie è come l'avrei sempre immaginata.. Spero che un giorno questo possa accadere realmente!!! *-* Sono alquanto sentimentale quando si tratta dei miei Nian! Spero che accada presto anche perchè insomma diciamocelo per Ian sarebbe anche ora.. Anche se per Nina nn si direbbe lo stesso, ha solo 24 anni! Cmq vabbè sto divagando.. Capitolo davvero bellissimo mi ha emozionato e ti faccio i complimenti per la descrizione del parto, so che è stato difficile per te immedesimarti ma hai reso molto bene l'idea! :D

19/03/13, ore 11:48

Questo capitolo è davvero commovente! Mi piace il fatto che Ian sia pronto a tutto e preoccupato per le sue piccole donne! :D E il fatto che Nina resti lucida anche mentre sta per partorire! è fantastico! :D

19/03/13, ore 11:25

Ciao Fede! Ho iniziato a leggere la tua storia per puro caso e me ne sn appassionata tanto da voler recensire qst capitolo.. diciamo anche che qst è la mia prima recensione! Cmq ho trovato fantastico qst capitolo ed ho capito che ti fossi ispirata a 50 sfumature già dal "Sono incinta!".. Sono un'ossessionata perciò sn stata contenta che tu abbia combinato le mie due passioni! Complimenti!!!

26/02/13, ore 12:33

Questo è un capitolo che fa sorridere, non so quello che si provi avere una bambina e non avere più tempo per avere una relazione passionale con l'uomo che ami, ma in tutto ciò che ho letto non ci ho visto per niente la cupidigia anzi la dolcezza assoluta. Due persone che si posseggono indipendente dall'avere rapporti o meno, mi piace tantissimo. So che sono quasi arrivata alla fine e mi sta venendo da piangere, questa è stata una delle prime storie che ho cominciato a leggere e mi viene quasi da piangere mi mancherà.

26/02/13, ore 11:56

Credo che questo sia il capitolo più emozionante di tutta la storia. Il parto, la prima volta che Nina ha allattato, l'emozione dei parenti è stato tutto così surreale tutto così bello e favoloso. Come ho detto nella recensione precedente il parto è la forza motrice della vita e anche solo leggere di un parto fa stare davvero bene, anche piangere. Poi la bambina me la sono immaginata bellissima come credo anche tu l'abbia fatto descrivendola. Poi da due persone come Nina ed Ian non può di certo uscire una bambina brutta. Poi sinceramente non credo che tu voglia sapere di nuovo come scrivi perché l'ho ripetuto tante volte e penso ch ti sia entrato nella testa xD

26/02/13, ore 11:19

Avevo detto che avrei letto tutto ieri ma col fatto che mi sono operata e l'anestesia era sparita quindi avevo i dolori alle stelle, anche ora li ho ma devo leggere e recensire quindi sopporto il mio dolore e sto qui a leggere. Insomma passando al capitolo, lo trovo davvero forte, credo, il parto è già di per se la forza motrice della vita, poi le varie reazioni sono descritte in modo spettacolare. Certo Nina che prende a parolacce tutti è qualcosa di esilarante, sono quasi morta dalle risate per lei. Comunque bel capitolo e forte come ho già detto prima.

25/02/13, ore 13:41

Questo capitolo è la tenerezza fatta persona. Tutto mi sembra così perfetto da farmi venire voglia di fare un piccolo fagiolino anche io xD Ok scherzo però è così dolce che avevo gli occhi a cuoricino, insomma questo capitolo e dolcissimo. Mi piace tantissimo e so già che commenterò gli altri capitoli oggi quindi mi dispiace per te ma avrai da leggere le mie parole rompiscatole.

25/02/13, ore 12:42

Purtroppo non sono riuscita a leggere e a recensire prima perché ho avuto un po' di problemi, ma ora eccomi qui. Adoro le lacrime di gioia di Ian e Nina, un bambino è l'emozione più bella che esista. Poi il modo in cui chiama lo chiama fagiolino *_____* è stato qualcosa che mi ha toccata talmente tanto che stavo per piangere. Mi ha fatto ridere Nina che si lamenta del suo seno, so come ci si sente durante una gravidanza, ho assistito a due gravidanze dall'inizio fino al parto e le donne incinte possono essere davvero isteriche xD comunque l'entusiasmo dopo la seconda visita dalla ginecologa è davvero qualcosa che ti fa sorridere.

20/02/13, ore 16:09

Fede.. ç_ç
Quest'epigolo mi ha fatto venire i BRIVIDI e non sai quanto mi mancherà la tua storia! ç_ç
Oddio... davvero, mi mancherà tantissimooo ç_ç
Rileggendo avevo anche gli occhi lucidi soprattutto nella parte finale... è davvero emozionante quello che hai scrittol.
PERFETTO.
Il giusto epilogo per la giusta storia.
Una conclusione pazzesca, da urlo.
Non do mai voti e non faccio mai cose dle tipo "ah ti metto 8 su 10 perchè blablabla", come fanno molti altri nelle recensioni.
Bé, questo capitolo è da 10.
10 e lode.
E' perfetto, in goni sua forma, in ogni sua parola.
BRAVISSIMA.
E' il risultato del lungo percorso che hai fatto con Ian e Nina.
Il tuo livello stilistico è cresciuto, cambiato, migliorato come i personaggi di "Our Story".
Un bacione, spero che pubblicherai altre Nian.
Davvero, sei sempre più brava, sposto la storia tra le preferite :)

15/02/13, ore 17:02

"Paul era diventato ancora più mieloso e protettivo.." non so perchè, ma questa frase mi ha fatto sbellicare! ahaha ok..non sono normale!
che bella la grande famiglia di Ian e Nina, con Sophie e i gemelli!! mi piace l'idea della grande famiglia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]