Black Knights. What makes you beautiful. ~
di Sweet Marshmallow_

Tesorina, eccomi di nuovo a recensire!
Trovo questa storia sempre più interessante, sai? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, eheh.
La mia curiosità cresce sempre di più!
Ma passiamo alle risposte alle domande:

1. Allora, sinceramente? No! Ma va bene così, è più divertente!
2. Questa scena è fantastica! Elis e Lance che tentano di negare l'evidenza è favoloso, poi u.u Complimenti davvero eheh.
3. Le domande su Luna sono mooolto curiose... Insomma, ma farsi gli affari loro no eh? E chi è la ragazza vicina all'uomo? Eheh, sono curiosa XD
4. Beh, penso di sì, anzi lo spero proprio ahah!

PS: Ti capisco, anche a me danno fastidio quando le storie hanno poche recensioni...

Ti voglio un mondo di bene!
Un abbraccio ultracuccioloso,
La tua tesorina-bigné Marie

Tesorina!
Come sempre è fantastico il capitolo, eheh!*_*
Beh, mi pare che le cose me le avessi già raccontate, più o meno, quindi penso che eviterò di rispondere alle domande (ma tu sai che io adoro le tue domande xD).
Per quanto riguarda la storia come sempre è fantastica, Serena è proprio perfida eh? Povero, povero Hiroto, eheh.
Sarah poi.. Mi dispiace per lei, anche se continuerò ad adorarla nonostante il litigio con i fratelli.
Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo, come sempre! XD
Il progetto poi... trovo che tu sia una ragazza fantastica, sai? Non posso fare a meno di notare quanto impegno ci metti per aiutare gli altri, senza chiedere nulla in cambio.
Sei una persona speciale, Meme, sono felice di averti conosciuta ed ancor più felice di poter essere tua amica.
Ti voglio bene. Un mondo di bene.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (o su msn)!

Ciao Meme!

Grazie per avermi dedicato il capitolo! Anche se non so per cosa eri in punizione... boh XD
Coooooomunque: capitolo molto bello, come tutto il resto della fic.

L'unica cosa... la lunghezza: è TROOOOOPPO lungo, almeno per me (tu fai capitoli di 11 pagine, io è un miracolo se arrivo a scriverne 3 XD).
Comunque mi piace, e molto, finisce fra le seguite.

Ci metteremo d'accordo ormai quando sarò tornato dalle ferie per tu-sai-cosa. Sto ancora cercando di sistemare l'immagine che ti avevo detto XD

Zael

Ciao Meme! <3
Come stai? Spero tutto bene.
Ed ecco qui un altro bellissimo capitolo.
Complimenti, mi è piaciuto davvero tanto, come gli altri del resto.
Allora, la mia ragazza preferita è... no, una preferita in assoluto non ce l'ho! xD
Me ne piacciono tre: Hilary, come ti avevo già detto, Sarah e Elis.
E il proverbio che mi ha colpita di più è stato il secondo... non so il perché, forse è più più profondo.
Comunque è così.
Due ragazzi sono stati colpiti dalla freccia di Cupido, qui: Hiroto e Mark (Kruger ovviamente).
Chissà cosa succederà...
Aspetto il prossimo capitolo, ciao! :D
Baci <3

O.O" Non penso che ringrazierò [cit. modificata]
---------------------------------------

Ma quanto ti diverti a fare i chappy luuunghi?
X.x ma mi vuoi morta ToT
è deciso, ToT
Ciancio alle bande,andiamo avanti va'!
Cocciuta lei tu sai già chi mi piace e quindi evita di chiedermelo sempre
Amo tutte le ragazze... più di tutte quella che si avvcina caratterialmente ad Amy
Ma perché mi vuoi male?
Cosa sono questi nomi: Harry, Liam...?
What a fuck is this? [cit.♥]
Ma bastaaaaaaaaaaaa!!!! Me li ritrovo dappertutto çAç
Liam: Arrenditi e unisciti a noi u.u
me: vade retro pseudo-cantanti O.O
Zayn: non vorrei dire, ma ci sono dei fighi U^U
me: dove? non li vedo *si guarda intorno*
Harry: T^T qui...
me: aaah...!
Louis: ecco, hai riconosciuto il nostro fascino **
me: ah... no... non stavo guardando voi... guardavo gli Evanescence, i Maroon 5, i Three Days Grace...
Niall: che cosa? çAç
me: ve lo dico in parole povere... vi odio. Non mi piacete. Senza rancore, eh?
*manda via a calci i cinque falliti non realizzati*
Vedo che stanno arrivando altri personaggi * o *
Hiroto fa certi stragi... O.O
Hiroto: modestamente ù.ù
e pure Kido...
Kido: ovvio ù-ù
e Kazemaru...
Kazemaru: c'era da meravigliarsi?
e Shirou...
Shirou: esagerata -^^-
ciò significa  che Fidio è mio *u*
Fidio: che fortuna T-T
Bah, bah, bah...
stiamo sparando cavolate gentaglia.... e non va bene.
Ci rifaremo la prossima volta U^U ora io vado,
ciao
----------------
Con il tempo scoprirai
Ci son cose che mai
Potrai capire

Qualche volta un tuo progetto
Che sembrava perfetto
Può non riuscire

Guarderai in avanti
Senza avere mai rimpianti
Noi saremo al tuo fianco, lo sai

Con orgoglio e lealtà
Siamo un'unica realtà
E nessuno la spezzerà mai

[IL      RE      LEONE       2 ]

Meme, tesorinaaaaaaaaaaaaaa!*_*
Adoro questo capitolo sai?
Mi dispiace molto per Sarah, ma secondo me Shirou ed Atsuya non si sono scordati di lei! E presto chiederanno delle sue notizie, sisi, ne sono sicura. (Come no!)
Per quanto riguarda il resto delle ragazze sono fantastiche come sempre, e Melissa che fa da pacere è favoloso!!
Passando alle domande:
1. Sicuramente Sarah. Mi fa troppa tenerezza!*_*
2. La prima, non so perché ma mi dà da pensare.
Brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Marie

Life's like a road that you travel on
When there's one day here and the next day gone
Sometimes you bend, sometimes you stand
Sometimes you turn your back to the wind T
here's a world outside ev'ry darkened door
Where blues won't haunt you anymore
------------------------------------------------------------
Come promesso ieri sera, I'm here for you.
100 capitoli sarebbero stati una impresa più che ardua, my lily.
So che è stato un colpo un po' duro ricevere QUELLA COSA,
ma serve a migliorare (oppure per offendere -3-)
questo capitolo è lungo O.O nemmeno io ci riuscirei O.O
Scrivi molto bene e mi devi dire perché non lo fai più spesso, Damn.
Oh, never mind,
il chappy è molto bello ed Ambra ignorata da Ichinose ... goduria.
Sono sadica. Lo sho. Ditemi qualcosa  che non so *ride*
I ask you a question?
Come mai hai deciso di rendere così bastardo Kudou versione-gemello-cattivo-?
Perché rischio di avere un Killer Instinct.
Ora. Mi hai di nuovo dedicato il chappy.
Una frase: you are crazy my lily. Con questo ho detto tutto.  u.u
Ciancio alla bande [cit.], spero che continuerai la fic *-*
ora vado,
<333 Ti amo di bene <333
------------------------------------------
Life is a highway

I wanna ride it all night long
If you're going my way
I wanna drive it all night long
Gimme gimme gimme gimme yeah
-------------------------------------------
Non bisonga mai fidarsi delle tastiere giapponesi e della Swat. MAI.
Ricordare sempre: se una porta è chiusa e non sai come aprirla, allora dagli fuoco. u.u Testato e approvato.
I'm striscing and I know it ~❤
Have Logicool in yourselfand in your heart.

LOGICOOL, SAVE ME!
I'M ARMED TO THE TEEHT AND I'M DANGEROUS WITH MY LOGICOOL

Ehi Meli, ciao <3
Come stai? Tutto bene spero.
E così non scriverai più cento capitoli?
In effetti erano molti, ma sarebbe stata una sfida interessante; comunque c'è sempre tempo!
Questo capitolo mi è piaciuto, sai?
Non ho trovato errori da alcun tipo e il testo era molto scorrevole.
Certo che le Black Knights sono molto forti: 12 - 0, non è da poco.
E poi non dire che le tecniche che hai inventato tu fanno schifo, sono interessanti.
Ahahah, per Ambra dev'essere stato un duro colpo essere ignorata da Ichinose.
Le si è chiuso lo stomaco dalla sorpresa xD
Scusa per la recensione corta e anche brutta.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *abbraccia e spupazza*
Bello il capitolo, sisi!*_*
Mi piacciono molto le tecniche delle ragazze, già!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo eheh!
Scritto come sempre in modo divino, e non dire che non è vero che mi arrabbio!
E poi... Ahah, grande Ichinose che ignora Ambra! XDD
E non so che altro dire se non che mi manchi!
Ti voglio un mondo di bene, tesorina!

Ciaaaaaaaaaaaaaao Memeee! *--------------------*
Posso chiamarti così vero? :3
Io sono Annalisa,ma puoi chiamarmi AnnaLì o Lisa! :D:D
Prima cosa: oddio anche tu sei fan delle 5 carote? *-----------*
Io li amo, sono tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!
E sono bellissimiiii! *----------------*
Gazel:pUUUFF io sono più bello di quei 5!
Io:sììì,amore mio.già lui è il mio amoreeee! :D:D
Cmq la tua storia mi piace un sacco, infatti mi sono iscritta proprio per recensirla! *-*
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! E TU SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Scrivi davvero beeeene *---*
Vorrie scrivere io come teee D:
Cmq ora rispondo alle tue domande!!!
1.Grammatica? (Ormai è una fissazione :-S) LA GRAMMATICA E PERFETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
2.Che ne pensate di Samantha? Di chi pensate che si voglia vendicare? Perché? NON LO SO PERO' VOGLIO SAPERLOOOO, QUINDI DEVI AGGIORNARE PRESTO! u.u
3.Che succederà tra Elis e Lance? SPERO CHE SI METTERANNO INSIEMEEEE, SONOOOO COSì CARINI, CIOOE'!!!!! *-------*
4.Qual è per ora la vostra OC preferita? MELISSIA! <3 E' STUPENDA, LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5.Troppo lungo o anche gli altri vanno bene così? VANNO BENE COSìììì!!!!! PIU' LUNGHI SONO MEGLIOO E!!!!
6.Sarah e i suoi fratelli chiariranno tutto? Lei guarirà? SPEROOO DI Sììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*-*-*

Cmq ripeto tu sei bravissimaaaa!! *-*
posso chiamarmi Meme-sempaaaai? *----------------*
Ora meglio che veddaaaa <3
abbraccioooo! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < <3
Annalì Malik 99 <3<3<3

Eccomi qui!
Questo capitolo mi piace molto!!
Soprattutto la parte che mi hai dedicato..
Lance ed Elis...
Nascerà un amore...
Dato di fatto.
Anche per me è un piacere scrivere insieme a te..
A proposito.. quando potremmo pubblicare il terzo capitolo??
Aspetto che tu scirva la tua parte senza fretta! <3
Non ho altro da aggiungere anche perchè sono sempre più convinta di non saper recensire, perciò scusa per questo obrobrio!
Ciao Amore,
Fede:3

06/07/12, ore 10:50

Cara Meli,
credimi ci è voluta tutta la mia buona volontà per leggere tutto questo capitolo...
La grammatica è Ok, non ci sono errori particolarmente gravi...
La parte che mi è piaciuta di più??
Difficile da dire, diciamo che mi è piaciuta la carissima signora Ermenegilda!
Nel complesso è molto bello, ma se hai intenzione di scrivere 100 capitoli, mi sparo!
XD
Sono un pochino troppi.. e magari potresti anche stringere i singoli capitoli... perchè, forse solo io, mi stanco a stare a leggere una ff troppo lunga...
Cioè, che sia una long va bene, ma non troppo long xD
Beh, vado a leggere il secondo capitolo...
Qualcosa mi dice che non sarà più corto...
*sospira*
Vabbè, ci sentiamo...
In ogni caso è bella!
Ciao,
Fede:3

­­­­­­­­­­­­­­­Buonasera Mely! <3
Hai aggiornato prestissimo!
Ho aspettato che sistemassi l'html per leggere il capitolo e quindi recensire, perché prima proprio non ci riuscivo: vedevo le parole galleggiare @_@
Comunque, adesso ho recuperato e mi sono data da fare per rispondere alle solite domande ;D :
1.La grammatica è ok, ci sono alcuni errori di battitura soltanto, per il resto va bene.
2. Samantha mi piace come personaggio, ma non ho la più pallida idea di chi si voglia vendicare e perhé ._.
3. Uh, tra Elis e Lance...beh, o tanto love... o tanto love. xD
4. Mmh, domanda difficile...ancora non si conoscono bene tutte le OC, comunque opterei per Hilary (come ti avevo detto nella recensione del capitolo precedente).
5. Sì il capitolo è lungo, comunque direi che va bene così.
6. Sarah. Ti giuro Mely che ho quasi pianto che io quando ho letto quel pezzo, anche perchè il tumore è un argomento che mi riguarda abbastanza da vicino, quindi posso capire almeno in parte cosa prova quella povera ragazza. Io credo che chiarirà con i suoi fratelli e che torneranno a volersi bene come da piccoli; e spero vivamente che guarisca.

Ok, credo di aver detto tutto!
Al prossimo capitolo, ciao :D
Baci

05/07/12, ore 17:55

Ciao, Meli.
Siamo Alicchan, Miam, e The Riddler e vorremmo chiarire alcune cose.
Prima di tutto, PER FAVORE di non cancellare la fic per questa recensione critica, perchè darebbe solo prova di IMMATURITA' (e tu non sei una persona immatura, speriamo) e in più sarebbe pesante per i lettori leggere un'altra storia, di nuovo.
E’ più di una volta che scrivi questa fic (se non qualcosa di più) e siamo rimaste un po’ perplesse. Va bene avere ripensamenti, li abbiamo anche noi e non abbiamo nulla in contrario, ma così mi sembra fuori luogo. Continuando a cancellare all’improvviso le tue fic e riscriverle rischia di farti perdere lettori, che magari non hanno voglia di seguire di nuovo la ff.
Cento capitoli poi ci sembrano un po' troppi. So che ci sono fic con più di 110 capitoli in alcuni fandom, ma si tratta di autori esperti che hanno scritto molte altre long da soli e quindi hanno una certa esperienza. Non che tu non sia brava, anzi, la grammatica e l'ortografia sono corrette, ma mi pare molto un passo più lungo della gamba, che a lungo andare potrebbe ritorcersi contro di te.
Inoltre, nel primo capitolo manca l’html. Non l’abbiamo letto, ma non perché non ne avessimo la voglia, ma perché non ci siamo riuscite. Ci abbiamo provato ma senza html è impossibile. A me, personalmente, dopo quattro righe è andata in palla la vista e hanno iniziato a farmi male gli occhi (e io ho undici decimi di vista, immagina chi ha gli occhiali e legge male da vicino).
Poi, abbiamo alcuni dubbi riguardo alcuni dettagli della fanfic, nel prologo –come già detto, non abbiamo potuto leggere il primo capitolo-.
Abbiamo riscontrato alcune somiglianze con la fan fiction di Ice Reflections “Black Lady”.
Alina Linley è un personaggio di Black Lady, la centrocampista-regista della Nazionale Russa chiamata dai tifosi 'Tigre di Russia'", e nella tua fic Melissa è chiamata 'Tigre di New York'.
Poi c’è un altro tuo personaggio con lo stesso nome di Alina.
Inoltre c’è sempre un personaggio che ha un cucciolo femmina di leone. E questo assomiglia molto al fatto che il Black Lady come animale di Alina ci sia una tigre. Un cucciolo femmina di tigre.
Speriamo che siano solo coincidenze, anche se ci viene sempre più difficile pensarlo, per vari motivi.
E, di nuovo, vorremmo che non cancellassi la tua fic per via di questa recensione, perché sarebbe una cosa da immaturi e non farebbe altro che confermare i nostri sospetti riguardo alla presa di ispirazione indebita.
Se vuoi eliminare o modificare qualcosa, fallo senza cancellare la fic. E’ meno lavoro per te e anche per i lettori, che devono rileggere tutto i nuovo.
Tutto ciò che ti abbiamo scritto l’abbiamo scritto solo per il tuo bene. Non vogliamo offenderti in nessun modo, sappilo.
A presto.
Saluti,
Alicchan, Miam e Leyla.

Sono la prima? eh? Sono la prima?! O santo Afuro doamni nevica gelato :'D (?)
Ciao AMMore MIO!! come va? ** Brava, hai aggiornato U.U
DEvo fare in fretta e tu sai perché ;P
alllorrrraaa:
1. grammatica è perfetta. Non capisco perché ti ostini ad essere fissata xDDDD
2.Samatha è muy forte e carina ^^ peccato che si è fatta abbindolare dall'uomo per la vendetta :C Samantha ReDfield... se al posto della D ci fosse stata la N, sarebbe stato il cognome di un personaggio di DRACULA ** Sto leggendo quel libro ed è fantastisch <333 mi chiedo a chi possa vendicarsi la nostra Sammy :P
3. ecco cosa penso tra Lance ed Elis: Una camera. UN letto. loro due SOLI. Limonare o come ho letto in giro... conigliare teneramente :D xD Che pervertita *sbavvvv*
4. le mie OC sono le Jolie ed ELis. Punto e non si discute U^U capito????
5. Lungo il chappy lo è. ma hai dimenticato l'HTML T-T ho avuto un po' di difficoltà nel leggerlo ç___ç vabbè... capita U^U
6. Pauvre Sarah T_T ha il cancro ç_ç proprio non ti sei risparmiata, eh, mia piccola peste sadica? XD ma un po' di sadicità ci vuole!!!! èwé
Spero vivamente che si riconcili con i Fubuki *o*
e ora... i SECONDI favoriti del FFI è l'ORPHEUS, e NON si discute U^U che Unicorn e Unicorn, nel manga hanno perso contro Italiani U^U ma va va xD...se vedo che qualcuno ci prova con il MIO Fidio, giuro che scateno una guerra èwé
lui è MIO, M-I-O <3 oerché sennò tutte quelle frasi scritte sul mio NdA non valgono un ceppo di niente Dx
Ancora una volta mi hai commosso. TU dedichi a ME unn'altro chappy ?!
Ma tu sei fuori!! il caldo ti ha dato la testa O-O Amore mio, Graccie T-T con tutto er core che ho ç___________ç
Cioè... manco avessi fatto chissà che! Oddio... aspetta... *si asciuga* ok.. forse ci sono...
Meme_Chan Boo Bear?! e qua xD? il caldo fa brutti scherzi x3 no scherzo! io non ti offenderei mai u.u
Sappi che il prossimo chappy per la mia storia arriverà in ritardo ç___ç problemi tecnici ç___ç
mmmhhh........ manca qualcosa... ah si...
TI VOGLIO UN BENE INFINTIO <333
ok. ora la recensione è completa U^U
Ciao <33333
p.s: aggiorna presto ;D sia questa che le altre :3
se hai bisogno di altre Oc, io ne ho quante ne vuoi!! x'D