It's a New Start, With You
di drewscheeks

23/07/12, ore 22:02

mio dio, è sempre più bella, questa storia emoziona, non cambierei niente. amo questi due ragazzi insieme aww *^*

23/07/12, ore 22:00

Ti avrei consigliato di non descrivere il POV di Justin per lasciare quel filo di mistero che attanaglia i lettori u.u
Ho fatto anche io lo stesso "errore" così avrei lasciato più suspence per la fine ma i miei seguaci (?) volevano le risposte e gliele ho date. xD
Contiiinuo.

23/07/12, ore 21:57

Ommioddio non ha riconosciuto Justin xD
Anche se io non sono una Beliber lo riconoscerei a vista d'occhio, hahahaha.
A parte questo, sono contenta che tu l'abbia fatta ambientare subito e in modo positivo.
In tutte le solite e palesi storie stanno a farsi le paranoie D:

23/07/12, ore 21:56

Avrei descritto di più gli ultimi momenti in cui sono stati insieme, dato che io avrei pianto come una pazza se fossi stata al loro posto. ç_ç
Comunque non è male, per nulla u.u

23/07/12, ore 21:54

Tadadadaaaaaan, qui mi è piaciuto il modo in cui hai mostrato l'amicizia tra di loro, anche se all'inizio avevo fainteso u.u
Comunque, lo spazio autrice alla fine non mi dispiace ma ogni volta che lo leggo, il giallo (o altri colori) in cui è evidenziato mi da un pugno in un occhio. (?)
HAHAHA continuo c:

23/07/12, ore 21:50

Il primo capitolo mi ha presa dall'inizio riguardo al trasferimento: è una cosa classica ma piace sempre.
Come avrei letto nei miei capitoli, mi piace leggere e scrivere di dettagli e soprattutto di emozioni e in questo, anche se non le hai descritte completamente, mi ha lasciata l'impressione di quello che volevi comunicare e ti assicuro che è difficile trasmettermi qualcosa scrivendo ;)
Continuo a recensire c:

23/07/12, ore 21:34

wow, parlo seriamente, wow.
cioè, amo questa storia, non potrebbe essere più bella di così, davvero, te lo assicuro.
mi precipito a leggere il continuo. c: complimenti, davvero, sei una scrittrice nata.

23/07/12, ore 20:24

grazie per avermi fatta sentire speciale in questo capitolo ed anche quello mi è piaciuto tanto sopratutto la tattica del flash back molto molto ma davvero bella questa storiaa voglio prprio vedere come finirààà

ragazza mia tu haì talento e faticaaaa <3 tadb

22/07/12, ore 23:35

Questo capitolo è una vera dolcezza!!! Oddio... complimente sei davvero tenera :*
Un bacione grande

22/07/12, ore 23:09

Adoro questo primo capitolo! E' interessante e riesce subito a coinvolgerti... complimneti bravissima! :*

22/07/12, ore 23:00

Eccomi con il mio contatto! hahah prima avevo sbagliato ma comunque l'ho scritto io.. e complimenti! Un bacione grandissimo e continua ad aggiornare :*

21/07/12, ore 15:55

justin e megan.
cooooooosa aspetti a farli mettere insieme? ahahahah
fammi sapere come sempre quando aggiorni eh! c:

xoxo

20/07/12, ore 11:04

ma che bello questo capitolo!
ehm...mi sono fidanzata ? ma lol,ahahhhahaha
aggiorna presto <3

Grè.

19/07/12, ore 18:56

adwswdedsxladdfidufcnkjasndakidsa Gre' e Ryan, mi fa piacere! c: ora aspetto Megan e Justin *w*

19/07/12, ore 18:17

Ahahaha, che coccola che è la vocina. :3
Sei molto brava a scrivere, passeresti a leggere le mie FF?
@itsAngieKnowles on Tittah, oh year baby. :3
COntinua presto, Jey. :D