Death Star
di laura_hiwatari

21/01/07, ore 15:06

bellissima...mi ha preso un sacco...e poi è scritta da Dio!!! complimenti!!

21/01/07, ore 12:58

Ma che scema,ho messo la recensione al 1°cap...vabbè,faccio copia-incolla:Bel capitolo, si fa sempre più emozionante. Tutti questi omicidi... X Keila91:Non credo che Laura possa fare capitoli più corti,se ha in mente quello che penso io...(Oggi recensisco con più mistero,non trovate?)

21/01/07, ore 12:56

Keila91
19/01/07, ore 18:10

Ciao! Complimeti ancora! Però potresti scrivere capitoli un pò più piccoli? Son quasi morta.....! Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila

19/01/07, ore 16:27

uhm...molto interessante brava!A me piacciono le storie piene di azione,e adoro la protagonista^^un bacione grande grande ciaaaauuux!

18/01/07, ore 21:29

Consiglio anch'io di mettere uno spazio in più tra i cambi di scena,altrimenti non si capisce bene. Comunque la ff è bella,aggiorna presto. P.S. Il cognome 'Hoshino' l'ho già sentito, per caso hai preso spunto da qualche manga o qualche altro anime?

18/01/07, ore 17:17

la storia ispira..e anche se i personaggi di bey sono completamente diversi, il contesto li rende plausibili. Solo una cosa..per rendere meglio lo stacco tra le scene consiglierei di mettere un spazio in più.

17/01/07, ore 12:19

brava!mi piace questa storia continuala presto!un bacione^^

Keila91
17/01/07, ore 00:08

Ciao! Si, mi piace! La trama è intrigante e il discorso è piacevolmente scorrevole! Brava! Continuala! Ok, alla prossima recenzione! Ciao Keila