L'amore è un'altra cosa
di Katniss85

05/01/13, ore 13:38

Quando ho letto questa storia , non ho potuto fare a meno di immaginarmela . E' davvero molto realistica , scritta bene e con personaggi che sono intriganti pur essendo persone semplici. Simone non posso dire di odiarlo, anche perchè pure se sono una ragazza mi ricorda un po me , con qualche indecisione . La protagonista femminile mi sa un po di ragazza triste , ma  adoro anche questo .
Quindi che altro dire ? Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra questi due che già adoro!!

07/07/12, ore 15:30

Mentre leggevo, oltre a "L'amore è un'altra cosa" di Arisa, mi è ritornato alla mente il testo di "Sono solo parole" di Noemi.
"E fingersi felici di una vita che non è come  vogliamo": è quello che stanno facendo.
Infatti, Giulia e Simone sono "troppo distanti" tra loro. E' come se il loro amore si fosse spento d'un tratto.
Forse la causa di questo distacco è la monotonia...sì, sono diventati schiavi dell'abitudine. Ma non è detto che non possano più riallacciare i rapporti, e "trovare un motivo" per parlare e anche "per litigare".
Sono molto felice del tuo ritorno qui su efp, perché mi mancavano molto le tue storie e il tuo stile!
A presto

02/07/12, ore 16:12

Non so se è un segno del destino, ma nelle pubblicità in fondo al capitolo mi è uscito "Divorzio Veloce Romania - solo se consensuale - in 3 mesi senza separazione e 3 anni d'attesa". E' un po' inquietante come cosa, no? Spero non sia premonitrice!
Che dire? Sono contenta che tu sia ritornata, con i tuoi aggiornamenti frequentissimi e nuove storie. I protagonisti di questa ff m'incuriosiscono; c'è Giulia, che penso di poter definire la classica ragazza della porta accanto e c'è Simone, (nome che personalmente detesto, mi riporta alla mente sempre brutte cose, spero non sia anche questo il caso), che mi pare un po' confusetto, eh!
Ora però voglio sapere come andrà la cena! Già il fatto che abbiamo scelto il 'loro' ristorante... sarà meglio non farsi castelli in aria, va'!
Alla prossima,
S.