Boku no me wo Mite / Look into my eyes...
di Shareeza

04/10/12, ore 17:50

Woooooooo! che bello hai aggiornato!! ^.^
non vedevo l'ora di vedere come si evolveva la storia!!
ADORO il personaggio di Hikaru! mi piace tantissimo!
spero che aggiornerai presto!!! =)
ci sentiamo al prossimo capitolo!
bacioni!
Enny! =3

04/07/12, ore 22:35

E' proprio una storia interessante!
Hikaru è davvero un personaggio affascinante ed anche gli altri vari studenti!
Chissà chi incontrerà ora ma soprattutto come se la caverà con le doccia?
ti faccio i miei complimenti,
è davvero una bella storia!
a presto,
ciao ciao =)

04/07/12, ore 09:30

Rieccomi!!
bello anche questo capitolo!!! e si inizia a capire che hikaru prova qualcosa !
aaaaaah non vedo l'ora di andare avanti!
continua così!!
bacioni

04/07/12, ore 01:04

Ecco qua ^^ ultima recensione della serata , nottata xD , dopo finisci veramente nelle seguite u.u
Non dirmi che Hikaru si sta innamorando di Kyo, ti prego! -.-" con tutti i commentini sulla "sua risata", c' era un po' da pensarci su quello xD
Memo alla povera ragazza al povero ragazzo: chiudere sempre a chiave le porte sul serio, e controllare la taglia dei vestiti! xD
Uhm... si, dei capitoli più lunghi non guasterebbero, decisamente. Col fatto che spazi molto i dialoghi dal testo il tutto si allunga, ma il contenuto rimane sempre lo stesso...
Ok, ora la smetto con la mia furia a recensire, tanto sono negata xD
Al prossimo capitolo!

04/07/12, ore 00:55

Rieccomi u.u penultimo cap da recensire u.u
ehm... Itsuki Yamashita ? Non è un qualche storpiaggio di quella Yuko Yamashita che ogni (non) tanto, rompe le cosidette cose in tv?
Qui non ho molto da dire, è un cap corto e che parla solo della partita, mi piace come scrivi, è un modo fluido e veloce, anche se i cap un pochettino più lunghi non sarebbero male ^^
Però, povera povero Hikaru, pensa solo che Kyo in fondo sia buono... -.-" un consiglio: non distrarti e fatti i cavoli tuoi, cara caro! Poi quel che sarà, si vedrà! u.u
Torno subito, al prossimo cap^^

04/07/12, ore 00:46

Ta - dan! Rieccomi xD
Ma, toglimi una curiosità, per ogni capitolo fai l' immagine dei personaggi o le trovi su internet? xD i grandi dubbi della vita! u.u
Alla fine il "problema bagni" non è stato risolto. Non rimane che fare la doccia a mezzanotte, cara! caro! u.u Ora ci sarà la partita, ma sono curiosa di sapere come farà lei lui ad arginare il problema ...
Altra grande domanda: perchè lei non comunica l' errore e pace, vive una vita da ragazza comune in università? Troppa poca avventura? Troppo semplice? Non si può? Bah...
Scappo a leggere il prossimo capitolo, finchè ce la faccio ed oltre! u.u

04/07/12, ore 00:35

Rieccomi qui ^^ ( Si, ti recensirò ogni capitolo, non mi addormento tanto presto u.u xD )
Ok, svelato almeno il primo mistero. Hikaru è usato anche dai ragazzi. Mi sembrava femminile, ma ora è tutto chiaro ^^
Inutile dire della (s) fortuna della ragazza ragazzo xD Uhm... che succederà col ragazzo bastardo ma carino? xD Mistero! u.u
(mi viene da pensare, dato che è una ragazza, se si innamorasse di uno? Dovrebbe fingersi gay o svelare il suo mistero?)
Ok, la smetto con questi interrogativi che devo fare in ogni capitolo -.-" Vado avanti u.u
Alla prossima
Pyra, also known as Bri

04/07/12, ore 00:24

Buonsalve! (? uhm... dovrei trovare un saluto normale >.<)
Non capisco perchè questa storia abbia così poche recensioni ... bah, dai primo capitolo mi pare interessante ed originale ... intanto ti comunico che finisci nelle seguite seduta stante!
Ma Hikaru non può semplicemente comunicare che è una ragazza? Ed "Hikaru" non è un nome femminile? (chiedo, perchè sono totalmente inesperta xD).
Beh, io non mi farei così tanti problemi per travestirmi da ragazzo, ma immagino di essere diversa dalla ragazza in questione u.u Ti metto nelle seguite e continuo a leggere! (tanto ho fino alle tre da aspettare xD) ^^
Alla prossima! (tra dieci minuti)
Pyra, also known as Bri

03/07/12, ore 17:54

ciao!!!!!
capitolo davvero molto carino! mi piace molto come scrivi!!
e anche il fatto che metti le foto dei personaggi!
continuerò sicuramente a seguire questa storia ! =)

02/07/12, ore 19:52

ciaoooooo!
non mi hai deluso per niente!!! anzi questa storia mi piace sempre di più!!
sono sicura che accadranno un sacco di cose imbarazzanti..  con il bagno in comune e tutto il resto!!=)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci

02/07/12, ore 14:59

Hey ciao! continua questa storia perchè mi sa che sarà stupenda!!
Mi piace come scrivi e anche il fatto che hai messo delle immagini, grandee! :) Ti seguo!
Ciao ciao! :)

02/07/12, ore 14:40

ciaoooooo! =3
l'inizio mi piace davvero molto!! non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia!
al prossimo capitolo!! sono molto curiosa ^^
bacioni