Un ponte per Terabithia
di xneedjmalik

12/09/12, ore 16:08

oddio.
mi sento stronza perchp tra tutte le storie
ho recensito la più corta, ma sono dall'iphone e in corriera
perciò non ce la faccio, ritornerò per le altre tue storie :3
passando a cose serie, questa OS è bellissima.
il film non l'ho mai visto, sinceramente, ma so che questa tua
rivisitazione è skjsjf.
tu scrivi benissimo, rendi tutto semplice e scorrevole
e non mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi.
josh è dolcissimo, liam è un pò stronzetto, ma va bene ahahah
brava, complimenti, continua così (:

31/08/12, ore 12:16

Ciaaao! Come promesso eccomi qui a recensire! Devo dirlo.. Mi sento un pò spregevole per aver recensito la storia più corta, ma sono in diretta dalla spiaggia con il mio cellulare schifoso, capiscimi. Quando avrò più tempo leggerò anche le altre :) Comunque........sei tu che hai detto che la mia storia ti piace, giusto? Si, proprio tu me lo ricordo. Cioé, tu scrivi così bene e mi dici che la MIA storia ti piace???? Rileggiti questa e vedrai la netta differenza!! Mi é piaciuta tantissimo e mi hai fatto anche venire voglia di guardare il film ahahah anche perché adoro Josh! Ora vado, ciao bellllla! Baci, Asia :)

29/08/12, ore 19:27

Eeeeeeeeeeeeccomiiii qui!!! :D
Oddio, è bellissimaa afgkasgkg *-*
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi :')
Poi vabbè, io adoro quel film, è uno dei miei preferiti, e AMO Josh.. aghgflahòhgasl
è troppo tenero :''33
E, naturalmente, se dalla mia icon non si capisce, amo Liam :33 Anche se in questa OS è piuttosto stronzo.. LOL
Corro a leggere le altre storie perchè scrivi davvero molto bene agsgfkasg

13/07/12, ore 13:52

Ciao, mi piace la tua storia: hai avuto proprio una magnifica idea!
Sono una persona molto positiva, che vorrebbe che tutto andasse per il meglio quindi mi immaginavo un finale diverso, positivo: se l'avessi scritta io mi sarei fermata a
"Si,e tu hai capito chi piace a me". Ma in verità non poteva che finire male, come nel film. Quindi brava: hai saputo spiazzarmi.
Mi piacciono molto anche i dialoghi messi in grassetto: un'idea originale.
Una sola cosa. Metti gli spazi dopo i segni di punteggiatura. Infatti è scorretto il fatto che tu non ne metta mai uno: vanno messi, è una regola. Oppure se ti dà fastidio l'idea che devi mettere gli spazi per seguire una regola, pensa solo che spaziando di più rendi la scrittura più leggibile e quindi la voglia di leggere più viva.

Un abbraccio
Chiara