This is not a drive by.
di NovemberDelane

17/09/12, ore 23:36

Oddio, è bellissimo. Davvero, è il lieto fine classico ma non è nè banale nè scontato. Davvero, complimente.

20/07/12, ore 16:29

Questo si che è un lieto fine!!!  Semplicemente adorabile!!!  Avrei voluto sentire anche i pensieri di Hermione ma direi che quelli di Draco bastano per due!!!  Alla prossima Igrain

04/07/12, ore 17:43

Che dire? è a dir poco STUPENDA. Senza parole. Quando Draco è entrato da lei ho trattenuto il fiato, quando l'ha baciata ho sentito sulla mia pelle il desiderio e il bisogno di averla vicina (e giuro, sono la persona più etero del pianeta). Ma la parte in assoluto migliore è quando è indeciso e vorrebbe tornare a casa ma non lo fa perchè "non è una visita di piacere". Stupenda, un'uscita stupenda. Te le sogni di notte queste cose qui? No, perché altrimenti non me lo saprei spiegare..
hai talento e questo è appurato, ma è l'insieme che è davvero superbo.
Brava, brava e ancora brava :)
continua così,
baci
Lella Granger

02/07/12, ore 13:51

ciao, anche questa storia mi è piaciuta molto :-) e Draco, dopo che se n'era andato è riuscito a capire che in realtà non riusciva a stare senza Hermione, e anche se ci ha messo un bel po' a capirlo, almeno alla fine è andato a cercarla. Invece credo che Hermione non si sarebbe mai aspettata di vedere davanti alla sua porta Draco. Comunque la storia mi è piaciuta molto. Ciao :-)

02/07/12, ore 12:57

Ciao ! Ho letto questa tua song-fic e mi è piaciuta molto ! Potresti scriverci una storia sono sicura che ne verrebbe fuori un buon lavoro ! Da quello che ho letto te la cavi abbastanza bene con la scrittura. Alla prossima un bacione ! :)