Come in una tempesta.
di Kamelya

16/02/13, ore 10:44

Anche in questa recensione non posso far altro che ripeterti che sei molto brava, e che apprezzo molto tutte le tue storielle *-*
"Si crea in me una violenta tempesta, che rischia di non finire mai. E non so come uscirne." queste sono le frasi che mi hanno colpito maggiormente :')) è proprio vero, si crea una tempesta e non si sa come uscirne t.t ma, dopotutto, "nasce sempre un arcobaleno", tutti potranno essere felici c':
Molto bella, davvero '*'

16/07/12, ore 22:15

OK. NON CI CREDO! Questa drabble è SUBLIME!
-Di solito, dopo un acquazzone, nasce un arcobaleno che dona gioia a tutti.
Gli uccellini cinguettano, il sole riscalda le piante, il cielo ritorna azzurro.
Ma per me, quel momento non arriverà mai.- la mia parte preferita!
Makoto, ti devo fare i miei più sinceri COMPLIMENTI!
Un abbraccio, Francesca

16/07/12, ore 21:47

Ma perchè hai scritto che è schifosa? Io la trovo molto bella!
Lo so che ti sto rompendo, ma le tue storie mi piacciono molto!
Le ultime righe sono a dir poco bellissime! Bravissimaaaaaa!
Ciao da Ame_Chan

03/07/12, ore 10:52

◕‿◕ *.:。 ◕‿◕*゚‘゚・.。.:* *.:。*゚’゚・.。.:* *.:。*゚ ゚̈✎・.。.:*
Ciao, mi presento, sono AuraBianca, ma puoi chiamarmi Angy se vuoi^^
Per essere la tua prima drabble, è davvero ben fatta, sul serio u.u
Sinceri complimenti, cara Makoto_Chan.
Magari scrivessi anch'io così...ç-ç
Guarda, ti giuro che leggendola mi è venuto un nodo allo stomaco e mi si è inumidito l'occhietto, riuscivo a percepire proprio...Il dolore, i sentimenti che Trent provava e che sta provando, la delusione, quasi quasi mi fa un po' pena :')
Non ho trovato errori sintattici e/o ortografici, brava :)
Le ultime frasi...Oddio,
poetiche *-*  J'adore cette histoire .
Trent è IC, non c'è dubbio.
Ah, i sentimentaloni...xD
Ancora complimenti vivissimi e aspetto una tua storia, al momento questa va tra le preferite ;)
Un bacione e tanti peluches,

AuraBianca
◕‿◕ *.:。 ◕‿◕*゚‘゚・.。.:* *.:。*゚’゚・.。.:* *.:。*゚ ゚̈✎・.。.:*
She dreamed of para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Whoa-oh-oh oh-oooh oh-oh-oh.

(Recensione modificata il 03/07/2012 - 10:53 am)

02/07/12, ore 14:34

Questa drabble mi piace tanto, è commovente!
Trent è perfettamente IC, il lessico è a dir poco stupendo e la grammatica pure!
Mi piace tanto,
Stramboidexsempre

02/07/12, ore 13:36

Ed ecco la tua rompipalle preferita! :D Io! :D
Allora, l'ho letta tutto d' un fiato. Non solo perchè è una Drabble (ne sono esperta xD) ma anche perchè è davvero molto scorrevole.
Mi ci sono immaginata, nei suoi panni. Ho sentito il dolore, la tristezza, il vuoto e sì, anche un po' di delusione.
Non so perchè mi abbia fatto questo effetto: io sono sempre stata una specie di Regina del dramma (come già sai dalle mie storie).
Però... la drabble mi ha colpita, comincio a provare malinconia e dispiacere per Trent D:
Che tu sapessi scrivere bene, questo già lo sapevo, però sono rimasta colpita dalla veridicità delle parole / frasi citati.
Come sempre non mi resta che farti i complimenti per la bravura :3
Alla prossima,

02/07/12, ore 13:35

Ciao, Makoto!
Innanzitutto benvenuta su questo fandom, è la prima volta che ho il piacere di leggerti e recensirti.
Secondo... Bravissima!
La tua drabble è un autentico splendore. Mi piace tantissimo (sarà che sono i pensieri di Trent, uno dei personaggi che preferisco in assoluto) e credo che tu abbia colto alla perfezione lo stato d'animo del povero ragazzo. Ah, tornasse insieme a Gwen, nella prossima stagione...
Non ci sono errori, lo stile è molto bello e complimenti ancora. Non è facile cimentarsi con le drabble, ma tu, al tuo primo tentativo, ci sei riuscita meravigliosamente.
Brava, continua così!
Alla prossima,