Un writer misterioso.
di Shaana

14/07/12, ore 12:45

Mi piace questa storia... anche se i capitoli sono abbastanza corti xD ma è intrigante... devi solo aggiungere i dettagli e non correre con loro due... Viola al primo giorno lo ha invitato a casa :/ hai un pò accelerato i tempi... già praticamente sono innamorati xD ma questa non è una critica ma solo un consiglio quindi non ti offendere...aggiungendo i dettagli, i pensieri e se vai piano con loro due senza affrettare le cose , la storia si farebbe ancora più interessante!! Ci sentiamo al prossimo capitolo :) Baci

12/07/12, ore 19:05

che dire??
è bellissimo, come gli altri poi!!
si, questa storia mi intriga molto :))
continuala presto :D

12/07/12, ore 16:40

Ciao Shaana.
Non sono una persona che ama recensire le storie, perchè non so mai se sono apprezzate o meno le mie parole. Spero che sia apprezzata.
Preferisco mettere in luce gli aspetti più belli ed importante di ogni capitolo. La trama mi stuzzica, davvero, attira l'attenzione di chi legge anche se i capitoli sono brevi. Ma forse proprio questo da voglia ai lettori di continuare a leggerla, di scoprire a poco a poco, i vari misteri o intrighi. Ed è positivo. E' sviluppato molto bene e devo ammettere che sei brava.
Gli errori grammaticali ci possono essere, ma se posso darti un consiglio, rileggi quello che scrivi, ti può aiutare a scovare quelle incongruenze e rimuoverle o modificarle del tutto.
Comunque nel complesso è una bella storia.
Ti seguo, okay?
Baci, Lucia.

12/07/12, ore 13:38

Ciao Shana hai scritto un capitolo davvero bello. Complimenti,la stria inizia a prendere una bella piega. Solo una cosa non metteri i numeri a numero LOL. Saluti Pakometallaro

12/07/12, ore 12:16

Eccomi qui che commento! Eheh
Allora come ho detto già mi piace come scrivi, poi questa storia è molto intricata.
Quello che penso però è che scrivi capitoli troppo corti e questo porta a due cose: 1. la curiosità che avevi messo con il prologo e con il primo capitolo sta piano piano svanendo perché è sempre più evidente il perché del comportamento di Davide.
2. parli solo del rapporto dei due. Ok la storia è incentrata su questo, ma ormai sono due capitoli che scrivi dell'interesse di Viola. Va bene farlo, ma approfondisci di più i pensieri, i gesti.
Capisci?
Inoltre ancora mi hai lasciato incuriosita per il comportamento della mamma di Viola, che a parte nel prologo non si accenna più. E lo stesso vale per il male di vivere che ha Davide. E' evidente che sta male per quello, ma scrivi bene i suoi pensieri. Prova a inserire dei flashback e cose del genere.
Oddio le mie non vogliono essere critiche assolutamente, solo consigli per rendere i capitoli più "pieni" e quindi, interessanti.
Io li sto leggendo di volta in volta e ogni volta rimango così, spiazzata. E' troppo corto.
Ad esempio in questo capitolo il punto di vista di Davide è povero, nel senso: "Viola, non sai come ti avrei voluta coccolare, parlarti di me, raccontarti la mia vita e magari piangere con te.
Sento il bisogno di un’amica, una ragazza, una donna al mio fianco." E così hai liquidato il suo bisogno di affetto. E a cosa è dovuto? Alla mancanza della madre, di amici? E perché non ha amici?
Capisci quello che dico?
Un'altra piccola cosa, nei discorsi diretti se inserisci le virgolette scrivile attaccate alla frase se no diventano due virgolette aperte.
Comunque ecco, questi sono consigli piccoli, perché nel complesso è una buona storia.
La trama che si sta delineando è convincente, ma mancano dei dettagli :)
Spero non te la sia presa, anche perché l'opinione è positiva sicuramente!
Baci

P.S. Aspetto che anche te passi a recensire la mia storia, che non mi convince più in base a come sta andando..
Grazie!

11/07/12, ore 22:12

Cosa penso? Che devi continuare subito,immediatamente perchè è bellissimo :)
Sei davvero brava,anche se i capitoli sono corti,tu mi emozioni lo stesso.

10/07/12, ore 18:53

Bello, mi piace questo capitolo. Continua, mi raccomando. Davide, mi sembra ovviamente molto "misterioso", ma nonostante lui dica che ha ucciso i propri genitori penso sia un bravo ragazzo, innamorato ed anche molto dolce. Il carattere di Viola mi incuriosisce molto, è coraggiosa e in modo gergale "ha le palle". Mi piace un sacco questa storia, ho letto anche l'altra e continua sempre mi raccomando. Mi piacciono un sacco le tue storie.
Baci Frà

09/07/12, ore 08:11

Continua continua continua muoio per la tua storia :)
Mi commuovi sempre di più,questa storia è molto interessante.

08/07/12, ore 15:45

Ovviamente questo è il prologo, la storia non sembra male. Sicuramente mi hai messo curiosità. Ti dico solo una cosa: fa attenzione ai tempi verbali u.u in alcuni casi erano sbagliati, non mi ricordo dove e non riesco a rivedere perché sono con il telefono. Poi un'altra cosa: quando ero alle superiori, dato che facevo latino, avevo preso il brutto di vizio di mettere coordinate ovunque reggendole con soli gerundi. Però in italiano non stanno molto bene, opta magari per dei "perché, poiché, dato che... Ecc". Appena ho un pò di tempo, continuerò a leggere. :) ciao!

08/07/12, ore 15:06

Ciao,rieccomi anche questa recensione sarà neutrale. Perché mi piace sì la trama e l'evolversi della storia ma ci sono degli errori di grammatica ad esempio "Rimanergli". E' sbagliatissimo. Uno si dice Lasciare e poi dovevi dire Lasciarle. A parte queste imperfezioni il capitolo è bello e la storia pure
Pakometallaro

08/07/12, ore 15:00

Allora,questa recensione sarà neutrale. Scusa. La storia mi piace è scritta anche benino ma ci sono degli errori nel coniugare i verbi e usi troppo il "Gli" quando ci va il "le" e questa è una cosa molto grave. Comunque bella idea la tua. Metterò la storia nelle seguite
Pakometallaro

08/07/12, ore 14:02

bellissima questa storia fin ora, sisi!
continuala presto che voglio sapere come continua!!! :))

08/07/12, ore 13:30

Ma che bella trama,si mi attira questa storia andrò a leggere gli altri capitoli. Comunque un'altro va senza apostrofo ;)

07/07/12, ore 21:00

Oddio la parte dei "non sa" la ho letta con una musica lenta e per poco non piangevo :')
Complimenti continuala.

07/07/12, ore 11:25

che bbbello !! :)
sisi! questa storia mi piace un sacco... adesso se ti può interessare continuo la storia di Daisy e poi vorrei iniziarne un ' altra!!! :)