Il Diario di Touko
di JokerSmile

13/09/13, ore 18:53

No.. Cioè WOW! Ahahah da sbudellarsi! Mi piace molto continuala! Solo cerca di descrivere un di più i vari personaggi ed i luoghi presenti nel racconto, tutto sommato un'idea strabiliante. (Ho paura per quando Komor e touko incontreranno n.. XD) complimenti davvero!

15/10/12, ore 11:06

Fantastica fic :-* mi ha fatto morire dalle risate spero che pubblicherai presto il secondo capitolo

02/09/12, ore 23:54

stupenda!!!!! più e più volte ho rischiato di svegliare i miei che dormono perché ho letteralmente strozzatomle risate per non farmi scoprire! comunque positiva al... 750% dici che basta?! * si consulta col suo luxaray che annuisce con la testa e facendo un forte ululato * comunque proprio bella per favore continuala che io tornerò per leggere ancora e ancora !! ciao. P.S. messa in seguite ;›

08/07/12, ore 09:36

Ciao É una delle fic piú divertenti che abbia mai letto Giá mi immagino quando incontreranno N O.O

04/07/12, ore 10:36

Ciao. Ho notato questa tua storia, e devo dire che mi è piaciuta. Nonostante mi piace molto la Touko seria, determinata e sentimentale mi piace molto anche questa veste che le hai affibbiato. Perché, in fondo, un po' di ironia mista a un po' di divertimento sadico non guasta. E anche la tua versione della protagonista di BW è simpatica, oltretutto. Nonostante qui Belle sia una *sono vietate parolacce, ma si capisce cosa voglio dire* e Komor ci fa la sua figura. Che dire, la tua idea è simpatica ma solo un consiglio. Vai a capo più spesso tra i paragrafi, perché i miei cocchi hanno rischiato di incrociarsi mentre leggevo.
Complimenti per l'idea (e credo anche per il coraggio),
Vampire Ninja

02/07/12, ore 15:28

Allora io non ho letto questo capitolo perché io amo Belle e grazie per aver avvisato!
Da Kim.
P.S.
Lascio la recensione Positiva perché hai avvisato e poi a me non piace metterle Neutrali o Critiche.