La tela degli Spinarak
di ShinyShilla

17/01/15, ore 15:24

Si una recensione ad una storia di due anni fà potrebbe avere poco senso... se non fosse scritta da me, che ho riesumato storie quasi più antiche di me stesso ahah XD
eh si, volevo dare un commentino pure a questa in cui so incappato per puro caso.
forse è esagerato definirla orror, ma è pur sempre carina e particolare.
un po' poco approfondita ma comunque è stato bello leggerla, non come molte storie che di solito si limitano a:
*buio, fugge, -qualcosachedovrebbefarpauramanonlofa- fine*
questo di solito è lo svolgersi degli eventi nelle storie orror su EFP, quindi almeno nella tua riconosco l'originalità e un buono stile.
particolare anche la suspance finale che per capire cosa significassero le ultime righe a livello fisico ci ho messo due riletture, l'hai espressa in maniera molto originale quindi... bella bella!
em... ho già finito? eh va beh la storia era abbastanza breve, non penso di aver altro da scrivere.
ad un'eventuale prossima recensione!

24/07/13, ore 00:10

Evviva il ritardo xD
Cazzate a parte, ottima fic, spaventosa non lo è, ma a me piace pure questo genere, quello che ti rende teso e che ogni tanto ti fa sentire osservato seppure sei solo.
Amo il tuo stile, incentrato su un singolo Pokémon, riesci a far risaltare pure Pokémon come Spinark, cosa affatto facile, a parer mio.
Complimenti, spero continuerai.
Magari mi inseisco pure io in questo genere, incentrerò tutto, o quasi, sui miei amati Pokémon Buio, su di loro puoi crearci capolavori ù.ù
-Sassu-

12/07/12, ore 18:34

Molto, molto carina! Mi piacciono queste fic incentrate sui pokémon. La gente dovrebbe capirlo, alcune descrizioni del pokédex sono bellissime. Sopratutto quelle dei tipi spettro, che poi sono anche i miei preferiti u v u'. (Non ti sto costringendo a scriverne una eh #coff, però consiglio a tutti di fare un giretto tra le pagine, danno molta ispirazione e v e). E comunque mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo di questo genere ^ _ ^ quindi tienimi aggiornata se decidi qualcosa(?).
Complimenti!